haru non potevi scrivere qualcosa di + breve???
non lo leggerò mai.....
![]()
haru non potevi scrivere qualcosa di + breve???
non lo leggerò mai.....
![]()
Guarda che è interessante! Va via che è una bellezza!!
E poi qualcosa di piu' breve![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Andrè fai come me: me lo leggo con calma questa sera, ora non ho proprio voglia...
E alla fine...ecco finalmente spuntare i Man in Black...Originariamente postato da icemary
molti di loro sono stati minacciati di morte da misteriosi individui che gli hanno intimato di dimenticare tutto quello che avevano visto.
E se in realtà fosse solo una copertura depistante??? Mi spiego: si potrebbe dire in giro che tutti questi studi avvengono in questa misteriosa Area 51 che si trova negli Stati Uniti...ma magari é un modo per non far cercare altrove! Magari questi centri di studio alieno esistono in altri posti nel mondo, in posti impensabili come nel deserto del Sahara, nella foresta amazzonica, al polo! Chi lo sa...magari anche Puglia, nella foresta del Mercadante...Originariamente postato da laura81
Perchè - proprio come nei film - tutte le cose più incredibili accadono solo negli Stati Uniti?![]()
![]()
probabile.. io nn escludo nulla a prioriOriginariamente postato da psicoivan83
E se in realtà fosse solo una copertura depistante??? Mi spiego: si potrebbe dire in giro che tutti questi studi avvengono in questa misteriosa Area 51 che si trova negli Stati Uniti...ma magari é un modo per non far cercare altrove! Magari questi centri di studio alieno esistono in altri posti nel mondo, in posti impensabili come nel deserto del Sahara, nella foresta amazzonica, al polo! Chi lo sa...magari anche Puglia, nella foresta del Mercadante...![]()
pero' mi sembrerebbe un grooosso spreco di soldi e truppe![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Originariamente postato da Haruka
probabile.. io nn escludo nulla a priori
pero' mi sembrerebbe un grooosso spreco di soldi e truppe![]()
beh no... lì cmq fanno esperimenti e prove militari...
Quello che non capisco è il perché di tutto questo mistero..
Se trovassero un alieno nella foresta del Mercadante... altro che pubblicità!!! Ci sarebbe di tutto... farebbero pagare 10milioni di euro solo per entrare in Puglia!!!!!!!!!
![]()
... magari a casa di qualche opsiano!?Originariamente postato da psicoivan83
Chi lo sa...magari anche Puglia, nella foresta del Mercadante...![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Ember
Per me è solo che gli americani sono più boccaloni![]()
Originariamente postato da Antares
si pensa che negli Stati Uniti ci fosse una civiltà superiore forse alla nostra![]()
Cavolo...c'ho messo un bel pò, ma alla fine ho letto tutto ciò che era postato da Haruka...
Devo dire che é estremamente interessante e che Haruka tra un pò riceverà minacce di morte...![]()
Però devo dire che tutto ciò fa riflettere molto...
Addirittura gli alieni potrebbero già essere sparsi tra di noi...quindi la teoria che alcuni dei più grandi personaggi della storia (spacialmente scienziati) possano essere extraterrestri potrebbe essere vera...
E se fossero gli alieni ad aver creato una sorta di matrix per gli umani con i MIB collaboratori degli alieni che tengono sotto controllo gli individui che cominciano a sospettare???
Un bel mix di idee...
Alla fine saranno i Jedi a riportare la pace nel mondo e a rendere nota la verità...
Ciaoooooooo!!!!!
Obi fortuna che almeno tu mi dai soddisfazioneOriginariamente postato da Obi-Wan
Cavolo...c'ho messo un bel pò, ma alla fine ho letto tutto ciò che era postato da Haruka...
Devo dire che é estremamente interessante e che Haruka tra un pò riceverà minacce di morte...![]()
mi sono fatta un mazzo a commentarlo tutto e sei l'unico che mi ha detto qualcosa
THe Hollywood has youOriginariamente postato da Obi-Wan
E se fossero gli alieni ad aver creato una sorta di matrix per gli umani con i MIB collaboratori degli alieni che tengono sotto controllo gli individui che cominciano a sospettare???![]()
sai che filmone di fantascienza!
Magari il terzo episodio di Matrix [Revolution] è cosi'
Originariamente postato da Obi-Wan
Alla fine saranno i Jedi a riportare la pace nel mondo e a rendere nota la verità...![]()
ovvio!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
L'ho letto anche io ed è stato molto interessante....
Mi domandavo Obi ma perchè non i supereroi allora?
Oppure un'alleanza tra Jedi e Supereroi?
fortuna che c'e' Manu miaOriginariamente postato da SuperManu
L'ho letto anche io ed è stato molto interessante....
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
raga mi dispiace ma devo chiudere questo thread....
state scoprendo troppe cose che non v'è dato di sapere![]()
gli utenti che verranno scoperti a parlare ancora di queste "stranezze" verranno bannati :ban:
Originariamente postato da Antares
raga mi dispiace ma devo chiudere questo thread....
state scoprendo troppe cose che non v'è dato di sapere![]()
gli utenti che verranno scoperti a parlare ancora di queste "stranezze" verranno bannati :ban:![]()
![]()
![]()
Haru, anche io l'ho letto tutto...anzi, mi viene in mente una barzelletta sugli omini bassi con le braccia più lunghe del corpo...
Due amci in un camion tornano da lavoro.
Sentono alla radio lo speaker che annuncia: "E' ufficiale, sono atterrati gli extraterrestri sulla terra! Non preoccupatevi, vengono in pace. Le loro astronavi emettono luci blu lampeggianti, loro sono bassi e con le braccia più lunghe del corpo. Mi raccomando, parlateci lentamente, altrimenti diventano aggressivi".
I due amici increduli ridono e scherzano sulla vicenda. Arriva sera e finalmente i due amici arrivano a casa. Scendono dal camion e vedono in lontananza delle luci blu lampeggianti...si dirigono verso le luci incuriositi non credendo ancora nella possibilità di extraterrestri scesi sulla terra. A un certo punto vedono spuntare da dietro un cespuglio una testa e due braccia che arrivavano al suolo. Tutti gli elementi confermavano che quello fosse effettivamente un alieno...
I due si avvicinano impauriti e uno dei due comincia a parlare lentamente:
"MI CHIAMO.....UGO....GUIDO...IL CAMION....STO TORNANDO A CASA..."
L'esserino lo osserva stupito e dopo poco risponde:
"MI CHIAMO....ARTURO.....GUIDO L'AMBULANZA.....E STO CACANDO"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO! :ciao2: