• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 287
    Partecipante Esperto

Riferimento: neuropsicologia dello sviluppo prof orsini

Citazione Originalmente inviato da nut3lla86 Visualizza messaggio
    cmq ho inviato una mail alla prof,se mi rispondere ti farò sapere kikka86

grazie mille nut3lla86!
    Siccome avete detto che all'esame di dicembre c'era Costantini, non vorrei che abbiano accorpato l'esame nostro di neuro e quello di adulti,visto che stiamo diminuendo...
    se vedete all'esame di neuro di adulti, è presente anche Costantini insieme alla Committeri...
    boh...nn so cosa pensare...perchè le date nn lepupplicano tutte lo ste3sso giorno???bisogn sempre aspettare...

scusate ma ho appena visto le date. hanno pubblicato neuro ed è il 12 febbraio e la prof. è laCommitteri. spero solo che non modifichi la modalitàdell'esame.
    Ultima modifica di kikka86mm : 13-01-2010 alle ore 12.08.04 Motivo: correzione

Partecipante Esperto

alla mia domanda se c'era ancora lei a febbraio 2010 la professoressa così mi ha risposto :

sì per l’ultima volta, ma per voi non cambierà niente neanche dopo febbraio quindi non correte a iscrivervi al prossimo appello in preda al panico!

Ora xò xkè c'è scrito commiteri? probabilmente i compiti li prepara lei.. e verrà solo nel momento dellla verbalizzazione.. boh chi lo sa.

Partecipante

nut3alla86 ciao si ho letto pure io che ci sarà la committeri ma la modalità sarà sempre la stessa spero...domande a crocette e basta!! tu hai qualche riassunto o sai se c'è in giro?perchè per il libro nascere prenascere sto un pò in confusione!!!grazie baci

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da leone.87 Visualizza messaggio
    nn voglio dire che era semplice...ma l'unica cosa che eravamo vicini e potevamo confrontarci l'uno con l'altro...le domande nn le ricordo di preciso,ma riguardano sempre gli stessi argomenti perchè facendolo per la terza volta avevo gia riscontrato delle domande negli appelli precedenti. chiede sempre la corticalizzazione,cosa fa parte del snc e in quello periferico, la mielinizzazione,a cosa si siriferice per neurulazione,dove si trova il collicolo superiore o a cosa serve,sfrondamento a cosa corrisponde...più o meno sono le stesse domande.Spero di esserti stata utile

leone ma alla domanda cosa fa parte del snc e sna cosa hai risposto? xkè leggevo risposte diverse.

Partecipante

ragazzi come state messi per l'esame????io credo di non potercela fare non ricordo nulla e alcune domande uscite in precenza non le ritrovo sul libro che palle!!!spero che a voi vada meglio. baci

Partecipante

Nut3lla almeno tu non mi abbandonareee ma alla domanda cos'è acquisito e cos'è innato per i neodarwiniani che cose bisogna ris?la lamina basale cos'è?e l'ultima domanda dopo non rompo più, in quale esperienze è necessario la presenza di un substrato biologico sottostante!!! sarò idiota io ma non ci sto a capire più nulla!!!grazieee

Partecipante Esperto

autoramia allora io alla domanda innato acquisito risponderei che sono in sinergia ! il substrto biologico credo sia necessario per la crescita assonale,lo trovi sul capito del bear. la lamina basale è un spazio di proteine extracellulare

Partecipante

grazie stellì io tra tirocinio neuro e altro mi sto rincoglionendo!!!oro sono al ripasso ma non so se ce la farò perchè da come ho visto lei fa sempre una strage tu come stai messa?bacii

Partecipante

allora l'esame adesso l'hanno messo in aula C MA quale sarebbe?A FARMACIA?

Partecipante Esperto

si sarebbe nelal palazzina ex di farmacia,xke prima in che aula l'avevo messo l'esame ? io cmq x quanto riguarda il libro nascere prenascere rinascere sto maluccio,xke da qnt mi hanno tutti detto le domande sn prevalentemente sui due capitoli del bear. anche io cm te sto facendo il tirocinio e studiare è difficile. ma ci provo.. vedremo 1po.

leone ma alla domanda cosa fa parte del snc e sna cosa hai risposto? xkè leggevo risposte diverse.
    ciao nut3lla86,scusa se ti risp solo ora ma nn mi connettevo da un pò per vari impegni...cmq riguardo a questa domanda la trovi nelle prime pag del cap del bear dove spiega tutto sul snc e quello autonomo. il secondo corrisponde a quello vegetativo viscerale e poi c'è altro che ora nn ricordo e nn ho il libro qui a portata di mano,mentre riguardo al snc encefalo,cervello tronco encefalico.
    guarda bene nelle prime pag dove pone queste differenze lì c'è scritto tutto e sono quelli evidenziati in nero più scuro. Mi disp che nn ho il libro a portata di mano se no ti dicevo le pag precise,ma nn ti puoi sbagliare sono proprio all'inizio del bear.in tutto sono 3 o 4 caratteristiche per ognuno.

Partecipante Esperto

grazie leone.. trovato tutto.. l'esame è a breve e la tensione è tanta. il libro nascere prenascere l'ho studiakkiato xke da qnt leggo le domande sn fisse sui due capitoli del bear.. me lo confermi??

Partecipante Affezionato

Scuate mi sapete dire la modalita' d'esame? Alcuni mi hanno detto 60 domande a risposta muiltipla altri 3 domande a risposta aperta

Partecipante Esperto

Avvisi: dettaglio: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara

domande chiuse per tutti,60 in un'ora di tempo. è cambiata,le 3 domande aperte è una modalità passata. ciao.

grazie leone.. trovato tutto.. l'esame è a breve e la tensione è tanta. il libro nascere prenascere l'ho studiakkiato xke da qnt leggo le domande sn fisse sui due capitoli del bear.. me lo confermi??
    si...anch'io ho stud tanto il bear e l'altro meno rispetto al primo...
    francesca si le domande sono chiuse al mio tempo cioè 2 anni fa erano aperte...

Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy