Bolt
cade il record di Johnson di Atlanta '96
19'30, il tempo che ci impiego io a fare una rampa di scale lui fa 200 metri![]()
Bolt
cade il record di Johnson di Atlanta '96
19'30, il tempo che ci impiego io a fare una rampa di scale lui fa 200 metri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
phelps e bolt....uno 23 anni e l'altro 22 a giorni credo... hanno macinato recordo su record....ma di cosa si nutrono ??
comunque mitici, veramente mitici....
Bolt è un mostro niente da dire...però che antipatico
delusa che non c'è Andrew Howe e delusissima per la palavolo femminile..l'altro giorno sono andate completamente in crisi con le americane (ma non è che questi atleti italiani li pompiamo un pò troppo...a me sembrano così fragili mentalmente ed indecisi)...e mi è dispiacituo tantissimo per la Ferrari...è davvero brava ma si rifarà
Ultima modifica di sarap680 : 21-08-2008 alle ore 10.02.59
041 MARCIA 20 KM DONNE: RIGAUDO DI BRONZO
05:25 TUFFI DONNE, PIATTAFORMA 10M: CAGNOTTO E MAROCCHI FUORI DALLA FINALE
06:28 ATLETICA, SALTO IN ALTO DONNE: DI MARTINO IN FINALE
Brava Rigaudo
Una medaglia inaspettata che salva l'atletica italiana e che viene da una disciplina trascuratissima
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Scusate la domanda ma Baldini alla fine gareggia (ha gareggiato) o no?
Oggi come la vedete?
non è vero, caro cris...comunque stamattina alle 7.30 c'erano le gare femminili di tuffi, alle 12.30 quelle di ritmica....avresti potuto pareggiare i conti....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
aspetto con ansia la finale dei 50 km di marcia...ore 10 italiane...
per Cafagna, De Luca e Schwazer!!!!
se non sbaglio verso le 20 italiane ci dovrebbe essere anche la finale del Pentathlon (si scrive così
) con Corsini e B... (non ricordo l'altro!)...
![]()
Ultima modifica di fly29 : 22-08-2008 alle ore 01.12.14
3 ore e 45 minuti di gara...approssimativamente!!!
non riuscirò mai a vederla tutta e quindi domattina, quando mi sveglierò, saprò come è finita![]()
04:28 BMX UOMINI: ELIMINATO DE VECCHI
05:11 MARCIA 50 KM: SCHWAZER MEDAGLIA D'ORO
Alex Schwazer ha conquistato la medaglia d'oro nella 50 chilometri di marcia con il tempo di 3h37'09". Argento all'australiano Jared Tallent (3h39'27"), bronzo al russo Denis Nizhegorodov (3h40'16").;
06:28 PALLANUOTO MASCHILE: ITALIA SCONFITTA DALL'AUSTRALIA
07:42 PENTATHLON MODERNO FEMMINILE: MALE LE ITALIANE
Claudia Corsini e Sara Bertoli dopo le prime due prove occupano il 22° e il 29° posto. Nel tiro Claudia ha ottenuto l'ottavo posto (1144) nella scherma il 28° (736). Sara nella prima gara è risultata al 28° posto (1024) nella seconda al 29° (712).
0 GINNASTICA: IL CIO, "VERIFICARE L'ETA' DELLE ATLETE CINESI"
"Verificate l'età delle ginnaste cinesi". E' la richiesta fatta dal Comitato olimpico internazionale (Cio) alla Federazione internazionale di ginnastica dopo le molte perplessità sollevate circa l'età dichiarata di atlete come He Kexin e Jiang Yuyuan, protagoniste alle Olimpiadi di Pechino. Nella ginnastica l'età minima per partecipare ai Giochi è di 16 anni. "Non si tratta di un'inchiesta formale" si è affrettata a precisare la direttrice della comunicazione del Cio Giselle Davies. "Abbiamo chiesto alla federazione di ginnastica di analizzare la vicenda perché ci sono diverse contraddizioni". Il mese scorso alcuni media cinesi e il New York Times avevano avanzato dubbi sull'età delle ginnaste He Kexin, vincitrice di due ori nelle parallele asimmetriche e nella competizione a squadre, e Jiang Yuyuan, oro a squadre. Secondo la versione della stampa, smentita dalle autorità cinesi, le due atlete avrebbero meno di 16 anni e la loro età sarebbe stata cambiata per poter consentire loro di partecipare alle Olimpiadi di casa. Non è la prima volta che il Cio chiede di verificare l'età delle atlete cinesi: la prima richiesta era stata inoltrata alla federginnastica internazionale lo scorso maggio.
Sono totalmente d'accordo con la decisione del CIO....guardando le gare mia madre stessa, che non è appassionata di questa disciplina, era perplessa riguardo a queste bambine....tuttavia è giusto cercare di vederci chiaro....è un'obiezione avanzata anche da Yuri Chechi.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
clemente russo è in finale pugilato 91kg....
è stato bravooo![]()
7 a 1...
ma i giudici ci vedono?...non avranno segnato minimo 4 punti.....![]()
canoa k2 1000...facchin e scaduto MEDAGLIA DI BRONZO....ke rimonta....
![]()