dove si trovano informazioni su questa cosa?
comunque nella triennale che ho fatto io era possibile scegliere esami di qualsiasi facoltà..c era scelta!ufff
dove si trovano informazioni su questa cosa?
comunque nella triennale che ho fatto io era possibile scegliere esami di qualsiasi facoltà..c era scelta!ufff
Gli esami sono quelli detti da Betty!io Per scegliere mi sono basata sul Programma che i Professori hanno scritto nel vademecum e sulla conoscenza che avevo Per esPerienza Personale dei Professori!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
conoscendo i professori, quali consigli?c è il modulo online?
purtroppo nella triennale tante cose erano diverse: i crediti si potevano acquisire mediante esami a scelta ma anche con attestati di convegni e seminari...
Allora dico in breve la mia Personale esPerienza: la schirone è buonissima allo scritto mentre all'orale é Più Puntigliosa Però va detto che è secondo me molto imPortante sostenere il suo esame Per avere almeno una infarinatura generale sul trattamento dei gruPPi!ceccarelli è tranquillo ma noioso come il suo esame... Un esame di storia secondo me è Più che sufficiente! Stella li conosco Per sentito dire da miei amici che me l'hanno descritto come un Professore un Pò severo ma straordinario e di una cultura imPressionante! In Più il suo esame a mio avviso è interessante... E ha come vantaggio che Per lo Più non sembrerebbero cose nuove...!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
bè,non sembrano male...grazie mille!!!
condivido pienamente! e anch'io credo che sceglierò l'esame della schirone e quello di stella con cui ho sostenuto 2 esami durante la triennale (ho fatto l'evolutivo), è un grande uomo, culturalmente parlando e insegna una materia a mio avviso stupendo... poi io fin dalle elementari non ho mai avuto un buon rapporto con la storia...
ragazze, poco fa ho ricevuto una mail dalla segreteria... mi dicono che per il piano di studi bisogna obbligatoriamente ritirare il modulo presso lo sportello e non esistono file sul sito o inviabili tramite mail... secondo loro uno studente dovrebbe farsi 1000 km -fra andata e ritorno- solo per mettere un paio di crocette! ora sono qui per chiedere a qualche anima pia, gentilissima di ritirare per me in segreteria il modulo e poi magari faxarmelo o spedirmelo o se dotati di scanner inviarmi il file pdf che deriva dalla scansione... e se poi siete dotati di carta poste pay ricarico per risarcire ogni spesa! spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi perchè davvero non so come altro fare!
c'è nessunooooo! nessuno riesce ad aiutarmi?
PurtroPPo qui siamo quasi tutti non frequentanti e Poi non è ProPrio la stagione ottimale... Si è giá Presentata la neve! Se dovrò andare a Urbino Prima della fine di dicembre Però mi ricorderò di Passare in segreteria!
c'è gia neve ad urbino? alla fine ho fatto i salti mortali e stasera parto per urbino, viaggiando di notte così domattina vado in segreteria e riparto subito! grazie ugualmente!
nn è che hai preso una copia del modulo da potermi spedire???!!!immagino di no eh!non so come fare ad andare lassù...
Ragazze/i piccolo sondaggio: a che punto siete con lo studio?! Avete iniziato?! Tutti gli esami?! E che ne pensate?!
allora, io ho cominciato con la lettura e sottolineatura del testo il significato delle parole per l'esame della belacchi e con la traduzione degli articoli della arduino! beh... è 'na tragedia! non ci capisco molto!!!
Il libro della Belacchi in effetti è noioso... Almeno il primo capitolo! Per quanto riguarda invece gli articoli, se come me non sei un asso in inglese, ti consiglio di farti prima il manuale perché i tre argomenti degli articoli sono spiegati molto bene e secondo me conoscere bene l'argomento in italiano aiuta!![]()