• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 167
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Riferimento: Calendario lezioni I semestre 2008/2009

si ma per quel "matricole" non è detto che si riferiscano solo a quelle del primo anno.....!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    si ma per quel "matricole" non è detto che si riferiscano solo a quelle del primo anno.....!!!

Le matricole sono quelli del primo anno..

Ragazzi non riesco ad aprire la pagina del sito per vedere gli orari di lezioni..siccome mi servono urgentemente per programmare delle cose di lavoro, non è che qualcuno può postare il file?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Ragazzi non riesco ad aprire la pagina del sito per vedere gli orari di lezioni..siccome mi servono urgentemente per programmare delle cose di lavoro, non è che qualcuno può postare il file?
    la divisione in matricole per quanto riguarda gli orari dei corsi come vedi c'è anche al secondo anno .... ogni studente è diviso in matricola pari e dispari!!!
    cmq magari ti allego il file!!!
    Files allegati Files allegati

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    la divisione in matricole per quanto riguarda gli orari dei corsi come vedi c'è anche al secondo anno .... ogni studente è diviso in matricola pari e dispari!!!
    cmq magari ti allego il file!!!
    Si è vero, però in generale il termine "matricole" sta ad indicare persone del primo anno, però nel calendario non so a cosa si riferiscano...ma cmq non penso che facciamo una presentazione anche per noi del secondo e terzo anno..
    Cmq grazie per il file!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazze allora è sicuro che il 13 e il 14 devono andare solo quelli del primo anno?

Partecipante Affezionato L'avatar di sasapsicocasera

ci sono esami ke bisogna fare altrimenti non si può andare avanti?
    by-sasa

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da sasapsicocasera Visualizza messaggio
    ci sono esami ke bisogna fare altrimenti non si può andare avanti?
    al primo anno devi sostenere informatica 1 x poter sostenere informatica 2 al secondo!!!

Cercatore
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    ragazze allora è sicuro che il 13 e il 14 devono andare solo quelli del primo anno?
    Scusa... se c'è la "presentazione dei corsi", si suppone che sia rivolto ad una utenza nuova, no?

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    una domandina....sn matricola dispari del primo anno: secondo il sito di psico dovevo seguire ben 6 corsi..ma ora ne devo seguire 3 cm sta scritto nell'orario..che fine faranno i 3 corsi rimanenti visto che nel sito è scritto primo semestre??
    ciao anche io sono matricola dispari....non ci ho capito quasi niente...spero che domani ci chiariranno un'pò le idee...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da luzzola89 Visualizza messaggio
    ciao anche io sono matricola dispari....non ci ho capito quasi niente...spero che domani ci chiariranno un'pò le idee...
    al primo anno sono previsti, sia per matricole pari che dispari 9 esami.Nel primo semestre che va da ottobre fino alla prima settimana di gennaio devi seguire 3 corsi, e poi a febbraio ci sono le date degli esami(appelli), da marzo fino alla fine di maggio devi seguire ben 6 corsi poi successivamenti c'è la sessione estiva(giugno e luglio) e quella autunnale costituita da due appelli(settembre o dicembre oppure ottobre novembre..... spero di esserti stata di aiuto!!!!!

Partecipante

Ragazzi io sono 1 matricola pari e sto al secondo anno...ma qualcuno ha notato che ci sono corsi allo stesso orario dello stesso giorno???? cioè il martedi c'è pedagogia sperimentale ed educazione degli adulti in aula A dalle 11 alle 13.45 e fisiologica in aula E2 dalle 11 alle 13.45..... non sapevo ke per laurearmi in psicologia devo imparare anke a sdoppiarmi...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da t-mac001 Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono 1 matricola pari e sto al secondo anno...ma qualcuno ha notato che ci sono corsi allo stesso orario dello stesso giorno???? cioè il martedi c'è pedagogia sperimentale ed educazione degli adulti in aula A dalle 11 alle 13.45 e fisiologica in aula E2 dalle 11 alle 13.45..... non sapevo ke per laurearmi in psicologia devo imparare anke a sdoppiarmi...
    purtroppo anche io sono nello tua stessa situazione, forse io mi sdoppierò seguendo contemporaneamente il giovedì tra fisiologica e psicopatologia generale!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    purtroppo anche io sono nello tua stessa situazione, forse io mi sdoppierò seguendo contemporaneamente il giovedì tra fisiologica e psicopatologia generale!!!!!
    Sono proprio cose assurde che si vedono solo da noi....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da t-mac001 Visualizza messaggio
    Sono proprio cose assurde che si vedono solo da noi....
    Io trovo scandaloso che dopo tutte le tasse che paghiamo non ci diano neanche l'opportunità di seguire tutti i corsi,ma ci costringono a scegliere...con quale criterio poi?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Privacy Policy