• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 19 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 280
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve

Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

rispetto al problema che si verifica facendo l'iscrizione,e cioè il fatto che il corso 30/29 non è selezionabile scegliendo il proprio corso di laurea attuale,io ho selezionato quello di lavoro.non è un errore grave ai fini dell'iscrizione ma sino a quando non risolvono bisogna andare in segreteria a farselo correggere (tanto bisogna andare per l'autocertificazione quindi si può fare in quella sede).in questo modo è possibile iscriversi,altrimenti non fa proprio.
    per quanto riguarda l'autocertificazione,bisogna specificare il settore disciplinare (se c'è,se non c'è ovviamente non si può mettere e si lascia in bianco),e bisogna scrivere,in coda,anche gli esami ancora da sostenere!!!di questi ovviamente non si scrive nè voto nè data ma solo il settore disciplinare.
    sono andata stamattina in segreteria a fare tutto,quindi sono informazioni freschissime!(non mi hanno chiesto documento d'identità)

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da july_biancaneve Visualizza messaggio
    rispetto al problema che si verifica facendo l'iscrizione,e cioè il fatto che il corso 30/29 non è selezionabile scegliendo il proprio corso di laurea attuale,io ho selezionato quello di lavoro.non è un errore grave ai fini dell'iscrizione ma sino a quando non risolvono bisogna andare in segreteria a farselo correggere (tanto bisogna andare per l'autocertificazione quindi si può fare in quella sede).in questo modo è possibile iscriversi,altrimenti non fa proprio.
    per quanto riguarda l'autocertificazione,bisogna specificare il settore disciplinare (se c'è,se non c'è ovviamente non si può mettere e si lascia in bianco),e bisogna scrivere,in coda,anche gli esami ancora da sostenere!!!di questi ovviamente non si scrive nè voto nè data ma solo il settore disciplinare.
    sono andata stamattina in segreteria a fare tutto,quindi sono informazioni freschissime!(non mi hanno chiesto documento d'identità)
    ciao, grazie per le info, ma gli esami mancanti dove vanno inseriti?nel modulo in cui inseriamo quelli sostenuti?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

e bisogna scrivere,in coda,anche gli esami ancora da sostenere!!!di questi ovviamente non si scrive nè voto nè data ma solo il settore disciplinare.
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao, grazie per le info, ma gli esami mancanti dove vanno inseriti?nel modulo in cui inseriamo quelli sostenuti?
    si, dopo quelli sostenuti, scrivi quelli da sostenere

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

confermo, anche a me hanno detto la stessa cosa...e che bisogna prima iscriversi online al test, poi portare l'autocertificazione...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

in segreteria mi hanno dato le tabelle con gli esami realativi al corso di laurea 30/25 (per chi si è immatricolato nel 2001) e del 30/29 (per chi ha fatto il terzo anno cool nuovo ordinamento)...noi de 2001 dobbiamo sostenere i fondam. di psicologia sociale 3 crediti e psiclogia sociale caratterizzante con i crediti relativi ai primi duea anni del vecchio....mentre sociale della famiglia, coi crediti del 30/29....nella tabella del 30/25 ci sono varie voci dell'esame di psicologia soc. caratterizz.:
    - Psicologia sociale (corso progredito-mod) 7 crediti
    - Psicologia sociale (mod) 3+1 (questa voce è sottolineata in neretto xkè fa parte del corso d laurea 2000-2001)
    - Psicologia sociale 1 (mod) 3

Ora, considerando ke nella mia autocertificaz. mi figura come Psicologia sociale (mod) 4 crediti, quindi la seconda voce suppongo, cosa significa quel 3+1?....il credito di sociale da recuperare forse???...opure quello va con i fondamenti???
    Grazieeee!!!
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

tipete
    Ospite non registrato

ragazzi oggi ho provato a iscrivermi al test ma dice di indicare il titolo conseguito..per chi non è ancora laureato lo deve mettere lo stesso?
    comunque io 30/29 lho trovato
    Ultima modifica di tipete : 22-07-2009 alle ore 22.20.13

ok allora forse hanno sistemato la cosa finalmente.nelle istruzioni dice di specificare il titolo conseguito o potenzialmente da conseguire entro i termini

tipete
    Ospite non registrato

ok allora forse hanno sistemato la cosa finalmente.nelle istruzioni dice di specificare il titolo conseguito o potenzialmente da conseguire entro i termini
    ok
    allora ragazze ditemi se è giusto..io devo:
    A) iscrivermi al test online
    B)compilare quel modulo presente nel bando C) allegare l autocertificazione che stampo da unica
    D) portare B e c in segreteria entro il 24 giusto??
    la tassa invece posso pagarla entro la data del test..è corretto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

in segreteria non dobbiamo portare solo l'autocertificazione? di quale modulo presente nel bando parli Tipete?

la tassa devi pagarla entro il termine per l'iscrizione,quindi entro il 24 agosto!!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    in segreteria non dobbiamo portare solo l'autocertificazione? di quale modulo presente nel bando parli Tipete?
    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...20SVILUPPO.pdf

la tassa devi pagarla entro il termine per l'iscrizione,quindi entro il 24 agosto!!
    sicura?perche dice che va portata il giorno della prova non prima

raga nella schermata per l'iscrizione al test dove chiede di indicare la data di conseguimento del titolo di studio universitario e sotto, l'anno academico...cosa scriviamo pr quanto riguarda l'aanno academico se non siamo ancora laureati???

[QUOTE=tipete;2104002]http://www.scform.unica.it/pub/netdo...20SVILUPPO.pdf

ti riferisci al modulo di recupero crediti? lo dobbiamo portare entro il 24? oih mi sto confondendo...
    Ultima modifica di malfattrice : 25-07-2009 alle ore 09.38.20

tipete
    Ospite non registrato

[QUOTE=malfattrice;2104160]
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...20SVILUPPO.pdf

ti riferisci al modulo di recupero crediti? lo dobbiamo portare entro il 24? oih mi sto confondendo...
    ma hai guardato il link che ho messo?io ho capito che dobbiamo portare questo e piu l'autocertificazionme..qualcuno puo confermare?

si, l'ho visto.. ieri sono andata in segreteria e ho riferito che dovevo fare l'immatricolazione condizionata... il tipo mi ha detto di portare solo il documento che hai postato tu (che sarebbe l'autocertificazione, ecco perchè ti chiedevo quale altro documento) e poi di iscrivermi al test (ma quello è online) e il tutto sarà confermato dal pagamento della tassa di 20 euro circa (non ricordo l'importo esatto ora...). sto forse sbagliando qualcosa?

Pagina 10 di 19 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy