Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Oh che e' sto dogali???
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
io se devo pranzare preferisco farmi un panino da pippo zenden. Mi fornisce intrattenimento gratis![]()
A me pizzaman un m'è mai garbato, e poi fa le pizze troppo alte.
I panini al Dogali sn boni, ma secondo me costano...per quanto riguarda le pizzerie vicine alla facoltà, io vi consiglierei il Pallaio: si mangia bene, non si spende tanto e si trova sempre posto anche senza prenotazione.
Oltre ai panini, c'è anche primi e insalate. Ve lo dice un intenditore: al Dogali si mangia bene, ma non si spende di certo 2.80 €!
Comunque, io direi che Pippo Zenden è diventato uno dei numeri 1 di questo thread!![]()
effettivamente, io credo che fonderò un fan club.
Ok grazie ci faro' un pensiero...Magari se e' aperto quando vado allo stadio.. anche se c'e' anche il mitico Scheggi....
p.s. pizzaman non l'avevo mai considerata una pizza alta... allora mi sa che non ti devo mai consigliare la Spera come pizzeria..Ma credo che gradiresti molto la pizzeria Il Terzo Cerchio in via della casella... praticamente la parte piu' estrema e periferica dell'isolotto... immersa nel nulla...
![]()
Va beh mo siamo andati a parlare di pizzerie e ristoranti... Torniamo sui personaggi strani della torretta...![]()
Anche i portinai della torretta sono un po' strani...soprattutto quel giovane trasandato con gli occhiali che ogni pochino ha la barba....
Comunque dato che si parla di mangiare, impossibile non citare la mensa: anche lì, fra le signore che ti servono, ci sono i meglio personaggi!