Anche qui su opsonline?![]()
Anche qui su opsonline?![]()
Certo, e più di una
Comunque, mentre badoo è riconosciuto come sito da broccolaggio (e chi si iscrive sa bene che verrà broccolata se femmina, dovrà broccolare se maschio), facebook è un filino diverso (ma comunque si può tacchinare lo stesso)![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Secondo me, Badoo pullula di fiche di merda e di donne esibizioniste...ma quante di loro sn veramente come si descrivono?
Opsianispiegatemi 2 cosette
Allora.. io mi vorrei iscrivere per rintracciare una persona che non vedo/sento da 14 anniHo digitato il suo nome, e compaiono ben 20 persone
ma non essendo iscritta non mi fa visualizzare i profili
Le mie domandine sono:
1. sono obbligata a dichiarare il vero?intendo nome&cognome.. sono entrambi abbastanza rari, perciò la possibilità di trovare un omonimo è dello 0,1%;
2. dopo quanto tempo posso cancellarmi?![]()
Grazie![]()
Oilà Amy!!come và?
alloooora se vuoi vedere i loro profili non ti basta esser registrata, devi anche esser loro "amica" devi cioè essere tra i loro contatti e devon esser loro ad accettarti, altrimenti anche se registrata continuerai a vedere solo il nome, l'immagine se c'è e al limite la lista dei loro amici..
Per il discorso del dichiarare il vero credo che funzioni più o meno come qualsiasi altro sito forum o via dicendo, nella massima parte ti chiedono i tuoi dati reali, se poi come nome metti paolino paperino in pratica non cambia nientenon penso ci siano chissà quali controlli per verificare ogni nome ed ogni cognome..
poi se ti devi cancellare comunque subito (cosa che io sappia si può fare) non penso proprio ci sia alcun problema, ti iscrivi verifichi quello che vuoi verificare (comunque come suddetto dovresti contattare la persona che pensi sia quella che cerchi) e poi ti cancelli..
se ho sbagliato qualcosa correggetemi, non son pratico al 110%, quasi ci gioco e basta![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
a parte che l'affermazione che una foto di una ragazza in bikini che la mette per farsi broccolare lascia il tempo che trova e mi spiace trovare e leggere queste affermazioni proprio qui..comunque saltiamo questa parte
quotissimo duccioanche io ero iscritta su badoo ma dipende il senso che gli dai
ad ogni modo essendomi cancellata da esso qui su facebook confermo le richieste solo di persone che conosco se no tanto valeva restare su badoo..
coraggio iscrivitevi in tanti
![]()
Ultima modifica di tipete : 26-10-2008 alle ore 10.39.00

Ho avuto vari inviti per facebook...ma come molti hanno già detto non provo molta simpatia per siti di questo genere...badoo ad esempio proprio non lo sopporto!ti contattano anche se non hai foto nè profilo completato...
Leggendovi però mi è parso di capire che facebook è un tantino diverso...uhm...ci penserò......come se mi ci volesse un altro diversivo allo studio!!
![]()
io sono iscritta sia a badoo che a facebook. badoo lo trovo squallidissimo invece facebook mi sembra carino solo che devo capire meglio come funziona..sono la solita impacciataa volte su facebook mi escono delle proposte di matrimonio da parte di qualche amico ma in realtà non è così...capita anche a voi?
![]()