• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 51 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 752

Discussione: Facebook

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Facebook

Anche qui su opsonline?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Certo, e più di una
    Comunque, mentre badoo è riconosciuto come sito da broccolaggio (e chi si iscrive sa bene che verrà broccolata se femmina, dovrà broccolare se maschio), facebook è un filino diverso (ma comunque si può tacchinare lo stesso)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Certo, e più di una
    Comunque, mentre badoo è riconosciuto come sito da broccolaggio (e chi si iscrive sa bene che verrà broccolata se femmina, dovrà broccolare se maschio), facebook è un filino diverso (ma comunque si può tacchinare lo stesso)
    Vero , vero. Mi sono iscritta su badoo pensando di arrivare ad almeno una settimana come record .Mi sono cancellata dopo due ore anche se il mio account , soltanto la settimana successiva sarebbe stato effettivamente rimosso.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Secondo me, Badoo pullula di fiche di merda e di donne esibizioniste...ma quante di loro sn veramente come si descrivono?

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Opsiani spiegatemi 2 cosette
    Allora.. io mi vorrei iscrivere per rintracciare una persona che non vedo/sento da 14 anni Ho digitato il suo nome, e compaiono ben 20 persone ma non essendo iscritta non mi fa visualizzare i profili
    Le mie domandine sono:
    1. sono obbligata a dichiarare il vero? intendo nome&cognome.. sono entrambi abbastanza rari, perciò la possibilità di trovare un omonimo è dello 0,1%;
    2. dopo quanto tempo posso cancellarmi?

Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Opsiani spiegatemi 2 cosette
    Allora.. io mi vorrei iscrivere per rintracciare una persona che non vedo/sento da 14 anni Ho digitato il suo nome, e compaiono ben 20 persone ma non essendo iscritta non mi fa visualizzare i profili
    Le mie domandine sono:
    1. sono obbligata a dichiarare il vero? intendo nome&cognome.. sono entrambi abbastanza rari, perciò la possibilità di trovare un omonimo è dello 0,1%;
    2. dopo quanto tempo posso cancellarmi?

Grazie
    Oilà Amy!! come và?

alloooora se vuoi vedere i loro profili non ti basta esser registrata, devi anche esser loro "amica" devi cioè essere tra i loro contatti e devon esser loro ad accettarti, altrimenti anche se registrata continuerai a vedere solo il nome, l'immagine se c'è e al limite la lista dei loro amici..

Per il discorso del dichiarare il vero credo che funzioni più o meno come qualsiasi altro sito forum o via dicendo, nella massima parte ti chiedono i tuoi dati reali, se poi come nome metti paolino paperino in pratica non cambia niente non penso ci siano chissà quali controlli per verificare ogni nome ed ogni cognome..

poi se ti devi cancellare comunque subito (cosa che io sappia si può fare) non penso proprio ci sia alcun problema, ti iscrivi verifichi quello che vuoi verificare (comunque come suddetto dovresti contattare la persona che pensi sia quella che cerchi) e poi ti cancelli..

se ho sbagliato qualcosa correggetemi, non son pratico al 110%, quasi ci gioco e basta
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

tipete
    Ospite non registrato

a parte che l'affermazione che una foto di una ragazza in bikini che la mette per farsi broccolare lascia il tempo che trova e mi spiace trovare e leggere queste affermazioni proprio qui..comunque saltiamo questa parte
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Anche opsonline se usato in un certo modo puo' essere un sito da imbrocco...qualunque forum, newsgroup puo' essere un sito da imbrocco... Dipende l'uso che se ne fa... C'e' chi va in discoteca per imbroccare..e chi per ballare.... Io per quanto mi riguarda le richieste di amicizia che ricevo se non sono di persone che conosco (nella vita reale e dei forum che frequento non le considero e le rifiuto)...

quotissimo duccio anche io ero iscritta su badoo ma dipende il senso che gli dai
    ad ogni modo essendomi cancellata da esso qui su facebook confermo le richieste solo di persone che conosco se no tanto valeva restare su badoo..
    coraggio iscrivitevi in tanti
    Questo lo dici te.... Basta cercare bene.........................
    Ultima modifica di tipete : 26-10-2008 alle ore 10.39.00

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sono drogataaaaaa
    perchè?cosa ti attrae?
    allora meglio che non mi registro altrimenti non studio piu'

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    perchè?cosa ti attrae?
    allora meglio che non mi registro altrimenti non studio piu'
    i giochini

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...

Ho avuto vari inviti per facebook...ma come molti hanno già detto non provo molta simpatia per siti di questo genere...badoo ad esempio proprio non lo sopporto!ti contattano anche se non hai foto nè profilo completato...

Leggendovi però mi è parso di capire che facebook è un tantino diverso...uhm...ci penserò... ...come se mi ci volesse un altro diversivo allo studio!!

crepet88
    Ospite non registrato

io sono iscritta sia a badoo che a facebook. badoo lo trovo squallidissimo invece facebook mi sembra carino solo che devo capire meglio come funziona..sono la solita impacciata a volte su facebook mi escono delle proposte di matrimonio da parte di qualche amico ma in realtà non è così...capita anche a voi?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da crepet88 Visualizza messaggio
    i a volte su facebook mi escono delle proposte di matrimonio da parte di qualche amico ma in realtà non è così...capita anche a voi?
    si è pubblicita..lo fanno per farti cliccare...tu non farlo

crepet88
    Ospite non registrato

ah ecco... meno male che me lo hai detto, grazie tipete

L'avatar di Duccio

Ahhh ecco perche' ben tre mie amiche mi hanno detto di aver ricevuto una mia proposta di matrimonio.............. io nel dubbio ho fatto fatto finta di niente.................

tipete
    Ospite non registrato

Ahhh ecco perche' ben tre mie amiche mi hanno detto di aver ricevuto una mia proposta di matrimonio.............. io nel dubbio ho fatto fatto finta di niente.................
    ma lolllllllllllllllllllllllllllllll

Pagina 10 di 51 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy