Comunque stiano le cose ormai a me tocca venire alle nove perchè il dirigente dove lavoro mi ha già firmato il foglio del permesso e...ho perso due ore di lavoro preziosissime perchè poi dovrò recuperarle!!!!!Non è giusto!!
Comunque stiano le cose ormai a me tocca venire alle nove perchè il dirigente dove lavoro mi ha già firmato il foglio del permesso e...ho perso due ore di lavoro preziosissime perchè poi dovrò recuperarle!!!!!Non è giusto!!
Ciao a tutti ..Ma io non ho capito una cosa:io che sono al primo anno e sono nel corso L-Z che lezioni devo seguire?
Perchè avete detto che alcuni professori sono sbagliati
entro il 31 dicembre?! non lo sapevo! per fortuna che l'avete detto! grazie!![]()
ciao...ricapitoliamo
1)ho mandato mail alla didattica per info sugli esami opzionali del secondo semestre..ancora nessuna risposta...vi terrò aggiornati.
2)Per l'orario....domani scopriremo l'arcano...secondo me è palese che hanno sbagliato...
![]()
3)Per inglese lo dobbiamo ancora scoprire
4)Per il piano di studi se ne riparla tra un bel pò![]()
Domani attendo commenti sul primo giorno di lezione![]()
tu lord sei del corso L-Z giusto?? bè anch'io, ma domani arriverò alle 11!
ma pensate a tutti coloro che nn leggono qsto forum e che nn sanno niente...porelli loro!!
anche io domani arriverò alle 11!voglio proprio vedere come andrà a finire sta storia!
già...piacere Fede!![]()
Nella voce subito dopo Guida 2008\2009 lo trovate.Trovate Psicologia generale I* (DOVE I STA PER A-K E * STA PER PROPEDEUTICO) CON ACCANTO IL NOME DELLA RIGHI.INVECE NELL'ORARIO IN PRIMA PAGINA DELLA FACOLTA'TROVATE IL NOME DELLA VANNUCCI DALLE 9.00 ALLE 11.00..L'ERRORE C'è,SPERIAMO SIA SOLO DELLA GUIDA..PERO'VISTO CHE LA GUIDA VIENE FATTA PRIMA DELL'ORARIO.....HO IDEA CHE CI TROVEREMO IN UN MARE DI GUAI.COMUNQUE DOMANI è VICINO.
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...