neanche io...........
neanche io...........
CARPE DIEM!!!
tu sei del vo???ho mandato un mail, vediamo...come sei organizzata?
si sono v.o io vado a vedere come funziona giovedi al secondo appello sperando di poterlo dare al terzo!!
CARPE DIEM!!!
poi facci sapere!!!!!!!!!!!!!
stamani niente esame lo faranno domani con la Bigozzi! il 5 luglio sarà solo orale con la Toselli
CARPE DIEM!!!
:-O che cosa??? perchè :-( quanto durano gli orali??
per piacere qualcuno che ha fatto l'orale ci può dire com'è????![]()
qualcuno ha dato l'esame a luglio???? com era?? aiuto!!!
CARPE DIEM!!!
qualcuno ha qualche notizia sull' esame di luglio?? sono rimasta solo io a settembre'''??
CARPE DIEM!!!
nessuno nessuno a settembre con me????????? uff !!!
CARPE DIEM!!!
lo do io a settembre..cioè domani!!! una domanda.. se le grammatiche infantili NON sono la tautologie, le modalità circolari, ecc..cosa sono??? rispondete vi prego!!!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
perche dici che le grammatiche infantili non sono tautologie e C. ??? e perche l'esame sarebbe domani ??? su sito unifi c'era scritto che era ieri!!!!
CARPE DIEM!!!
no no..è domani! cmq sì avevo sbagliato..le tautologie e company sono grammatche infantili!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
scusa........ ma come lo hai saputo che l'esame era oggi e non il sei come scritto dall unifi?? e come è andata?? cosa ti ha chiesto?? chi era la prof?? scusa delle tante domande.........
CARPE DIEM!!!
ciao!scusa se ti risp solo ora..cmq senti..io che era l'8 l'ho visto quando mi sono prenotata..sul sito della facoltà c'era scritto cosi..è andata bene, 27!però non mi ha interrogato lei (c'era solo la bigozzi)..un'altra prof di educazione si è liberata e mi ha interrogato lei..quindi che mi ha chiesto posso anche dirtelo ma non so quanto ti sia utile