pardon.. domanda .. qualcuno sa quanti ne fa al giorno ??
a me ha chiesto i pattern d'attaccamento del bambino e il collegamento con i disturbi d'ansia, la fobia scolare e il tipo di intervento, lo scompenso, le pci spastiche, definizione di pci, sviluppo neuromotorio del bambino a 6 mesi...la crisi è un passaggio transgenerazionale passeggero che passano tutti e che può avere una risoluzione positiva o negativa, lo scompenso è una rottura del sè nel quale il ragazzo e la famiglia perdono la coerenza interna..
la schizzofrenia non va fatta...
dimenticavo... al giorno ne fa all'incirca una decina... ma vuole che si vada tutti a fare l'appello il primo giorno..
Grazie della risposta Disperata86 !! Una decina?? Uao.. allora mi iscrivo al 70 !
a sproposito.. ma .. una decina al giorno.. fa solo mezza giornata.. o ne tiene due ore ciascuno ??
Ultima modifica di atlante.9h20 : 15-01-2009 alle ore 16.24.40
la allori ne fa una coppia ogni 35-40 minuti. quindi una una mattina ne fa circa 14, se va bene. poi non so se interroga anche il pomeriggio. la schizo va fatta e.bene.
è una donna olto disponibile e tiene i voti abbastanzaalti. Naturalmente bisogna che unno rssti molto gtranquillo, parli con calma, nellagista sequenza degli argomnti. a me è sembrato che sia interessata ad una valutazione piuttosto accurata delle eprsone.
Una domanda: per la classificazione dei ritardi mentali, lei vuole che le si sappiano esporre tutte quelle che propone il mastrangelo, oppure solo quelle del DSM?
i ritardi mentali vuole sapere gli estremi del QI e la tabella dove dice le capacità che acquisiscono ai diversi livelli.
la tabella a cui si riferisce è sul martinetti...attenti col mastrangelo dà troppe informazioni inutili
Grazie mille!
Ciao a tutti,
vorrei sapere se l'epilessia è sufficiente farla sul Martinetti oltre che su gli appunti o se è opportuno approfondirla sul Mastrangelo(il cui capitolo a riguardo è di 100 pagine).
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
PANOFSKY
ciao, a quanto ne so l'epilessia sul mastrangelo è qualcosa di terrrribbbile , e credo che si basi cmq su quella del martinetti.. almeno io ho studiato quella..
l'epilessia basta farla sul martinetti e gli appunti... tanto chiede le cose più generali