• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 92 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1374
    Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

Finalmente sono stati esposti gli esiti dell'esame di febbraio!!!ma chi non l'ha passato può ridare l'esame al prossimo appello?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Finalmente sono stati esposti gli esiti dell'esame di febbraio!!!ma chi non l'ha passato può ridare l'esame al prossimo appello?
    certoil salto vale solo all'interno della stessa sessione! e maggio fa parte della sessione estiva

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

ok grazie mille...

Partecipante Affezionato

Salve ragazzi,qualcuno mi può aiutare????Il prof Nicotra ha messo delle esercitazioni di Statistica Descrittiva e statistica Inferenziale la prossima settimana...ma per dare questo esame secondo voi,mi possono esser utili????grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Trofegoo Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,qualcuno mi può aiutare????Il prof Nicotra ha messo delle esercitazioni di Statistica Descrittiva e statistica Inferenziale la prossima settimana...ma per dare questo esame secondo voi,mi possono esser utili????grazie mille
    se sono quelle che aveva messo anche l'anno scorso assolutamente si!!! io ti consiglio di vederle!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

grazie mille...allora andrò sicuro!si se per caso posso trovare qualche esercitazione anche in fotocopisteria?grazie

grazie mille...allora andrò sicuro!si se per caso posso trovare qualche esercitazione anche in fotocopisteria?grazie
    mmm questo purtroppo non te lo si dire... io non avevo preso nessuna dispensa in copisteria, ma avevo utizzato tutto il materiale che aveva messo il prof nella sua pagina!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato

anche io credo non esistano sue esercitazioni in giro,io ho solo quelle fatte a lezione!grazie mille...un'ultima info:hai per caso indirizzo email o qualche contatto per contattare la prof.ssa grassi?grazie

anche io credo non esistano sue esercitazioni in giro,io ho solo quelle fatte a lezione!grazie mille...un'ultima info:hai per caso indirizzo email o qualche contatto per contattare la prof.ssa grassi?grazie
    la grassi non ha una mail, ma solo nicotra e non la usala grassi la trovi al ricevimento il giovedi

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    la grassi non ha una mail, ma solo nicotra e non la usala grassi la trovi al ricevimento il giovedi

Veramente la grassi ha una mail....io ce l'ho..e ci siamo anche scambiate materiale vario..è :grassi_paola(@)alice.it

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Veramente la grassi ha una mail....io ce l'ho..e ci siamo anche scambiate materiale vario..è :grassi_paola(@)alice.it
    allora si sono decisi da poco a darla, a voi del nuovissimoperchè prima non l'ha mai data, e nicotra è sempre stato fermo sul fatto che è lui il prof e che bisogna rivolgersi a lui

Partecipante Affezionato

oh grazie dell'email,perchè mi serviva contattarla per delle delucidazione!grazie

Matricola

salve a tutti.... qualcuno a qualche esercizi per l esame di psicometria oltre a quelli che ha messo lui nel sito?

Partecipante Assiduo

Salve a tutti!!!volevo chiedervi una cosa.. dovrei dare l'esame mercoledi e rivedendo gli esercizi c'è qualcosa che nn mi torna... in pratica per i puntiZ la prof grassi nell'esercizio fatto durante l'esercitazione per trovare l'intervallo tra i due punti fa una sottrazione.. ma nelle dispense che si trovano nel sito si fa una addizione... qualcuno mi sa dire quale devo usare?? o se devo usare la sottrazione per l'intervallo e l'addizione per l'area totale.anche perchè poi sempre nelle dispense per calcolare i numeri dei punteggi che ci si attende si usa il risultato dell'addizione e lo si moltiplica per 500... sono un pò in crisi pre esame

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da m1st1k3tt4 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!!volevo chiedervi una cosa.. dovrei dare l'esame mercoledi e rivedendo gli esercizi c'è qualcosa che nn mi torna... in pratica per i puntiZ la prof grassi nell'esercizio fatto durante l'esercitazione per trovare l'intervallo tra i due punti fa una sottrazione.. ma nelle dispense che si trovano nel sito si fa una addizione... qualcuno mi sa dire quale devo usare?? o se devo usare la sottrazione per l'intervallo e l'addizione per l'area totale.anche perchè poi sempre nelle dispense per calcolare i numeri dei punteggi che ci si attende si usa il risultato dell'addizione e lo si moltiplica per 500... sono un pò in crisi pre esame
    allora..quando il problema dice di calcolare l'intervallo tra 2 punti devi fare la sottrazione,se ti dice tutta l'area farai l'addizione,se ti chiede invece maggiore o uguale ad un numero allora farai 1- l'area del punto zeta!! spero di essere stata chiara!!!

Pagina 10 di 92 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy