Finalmente sono stati esposti gli esiti dell'esame di febbraio!!!ma chi non l'ha passato può ridare l'esame al prossimo appello?
Finalmente sono stati esposti gli esiti dell'esame di febbraio!!!ma chi non l'ha passato può ridare l'esame al prossimo appello?
ok grazie mille...![]()
Salve ragazzi,qualcuno mi può aiutare????Il prof Nicotra ha messo delle esercitazioni di Statistica Descrittiva e statistica Inferenziale la prossima settimana...ma per dare questo esame secondo voi,mi possono esser utili????grazie mille
grazie mille...allora andrò sicuro!si se per caso posso trovare qualche esercitazione anche in fotocopisteria?grazie
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
anche io credo non esistano sue esercitazioni in giro,io ho solo quelle fatte a lezione!grazie mille...un'ultima info:hai per caso indirizzo email o qualche contatto per contattare la prof.ssa grassi?grazie
oh grazie dell'email,perchè mi serviva contattarla per delle delucidazione!grazie
salve a tutti.... qualcuno a qualche esercizi per l esame di psicometria oltre a quelli che ha messo lui nel sito?
Salve a tutti!!!volevo chiedervi una cosa.. dovrei dare l'esame mercoledi e rivedendo gli esercizi c'è qualcosa che nn mi torna... in pratica per i puntiZ la prof grassi nell'esercizio fatto durante l'esercitazione per trovare l'intervallo tra i due punti fa una sottrazione.. ma nelle dispense che si trovano nel sito si fa una addizione... qualcuno mi sa dire quale devo usare?? o se devo usare la sottrazione per l'intervallo e l'addizione per l'area totale.anche perchè poi sempre nelle dispense per calcolare i numeri dei punteggi che ci si attende si usa il risultato dell'addizione e lo si moltiplica per 500... sono un pò in crisi pre esame
![]()