Ciao ragazze!! io mi sono interessata a quest'esame solo oggi, qualcuno mi sa dire con sicurezza se si puo studiare tranquillamente dai riassunti e dalle slide??? e poi mi confermate che l'esame è SOLO scritto?? hlep me!!!
Ciao ragazze!! io mi sono interessata a quest'esame solo oggi, qualcuno mi sa dire con sicurezza se si puo studiare tranquillamente dai riassunti e dalle slide??? e poi mi confermate che l'esame è SOLO scritto?? hlep me!!!
Ultima modifica di ginetta86 : 29-05-2009 alle ore 11.21.05
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
io ho letto il libro, poi mi leggerò bene i riassunti e le slide perchè nelle slide ci sono cose che il libro non tratta. Ti posso confermare con certezza che l'esame è solo scritto : )
va bene ragazze!!! GRAZIE MILLE...!!!! bè speriamo bene!!! UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
Mi aiutate a trovare le slide della meloni??
per favoreeeeeeeee!!! vi prego!!! vorrei provare a darlo per il 10!!
vi pregooooooooooooo!!
Il prossimo appello sarà con la Conte... possono essere utili ugualmente?![]()
nooooooooooooooooooooooooooo!!!
scusate!!!
ho sbagliato tread
ragazzi qualcuno mi potrebbe mandare i capitoli del boscolo per e-mail?? ve ne prego perchè non posso andare a cagliari nei prossimi giorni..la mia mail è [email protected]grazie in anticipo
![]()
ragazzi come procede con lo studio??????
Io inizierò a studiare oggi..spero mi bastino questi sei giorni..faccio solo le slide..una ma amica l'ha passato solo con quelle..![]()
io ho iniziato una settimana fa..ma devo farmi schemi per ricordarmi tutto..non mi sembra neanche generosa di voti..mah! staremo a vedere..
ciao a tutti!!!io per ora sto studiando dalle sue slide,tanto ho visto che i riassunti comunque le contengono e più o meno trattano solo del loro contenuto!!voi sapete che tipo di domande aperte solitamente fà??specifiche dove si deve trattare l'argomento in poche righe,oppure molto argomentative??
valee
scusa ma questa teoria di eccles dove la trovo?![]()
nelle slide![]()
ma a che ora e dov'è questo esame????????