**Lety**
io ho guardato anche il mannetti(di counseling)e il libro di statistica sociale...
In bocca al lupo ragazzi!!!state tranquilli e concentrati.....
Non fatevi prendere dall'ansia....scrivete solo le cose su cui siete certi al 100%...scrivete in modo semplice e corretto....e attenetevi alla traccia del tema!!!il progetto, come diceva stellina....è abbastanza tranquillo e intuitivo!!!
Forza....forza......![]()
Figurati!
Comunque quello che ho messo l'ho scritto sopra...
Per quanto riguarda la ricerca quantitativa,esperimento,questionario,inchiesta campionaria e tecnica delle scale...
Invece nella ricerca qualitativa intervista(colloquio),focus group,osservazione...
Però non sono sicura anche perchè non è che abbiamo mai affrontato l'argomento in modo approfondito,soprattutto per la ricerca qualitativa...
Altri suggerimenti???
io volevo chiedere... se secondo voi, il fatto che nelle ultime 3 sessioni, la valutazione e gli approcci sono sempre usciti, alternando un terzo argomento.. è indicativo.. oppure non c'entra niente??.. e quindi è meglio non contarci sopra?.. poi ho anche visto che la traccia sullo stress è già uscita 2 sessioni fa.. secondo voi possono rimetterla?? ma voi quanti argomenti avete pronti??.....!
Secondo me per quanto riguarda i modelli teorici escono di sicuro,però magari integrati con un altro argomento..ho visto ad esempio che in una scorsa sessione c'era sia una traccia sui modelli che una sul cambiamento,e alla rpva finale hanno chiesto di descrivere il cambiamento secondo due modelli teorici a scelta (o qualcosa del genere)...Per quanto riguarda la valutazione non ho capito,cosa intendi?
Raga ci siamo,
come siete messi?
Faccio una domanda di ordine pratico, ma domani, a parte ansia, penna e documento cos'altro va portato..?
A mio avviso un paninono eh??
![]()
Sicuramente un panino...e qualche cioccolatino! Si sa mai, un calo di zuccheri![]()
..love is suicide..
tanto la stefanile un ci fa mangiare![]()
comunque vi vedo arzille...
...buon per voi...
Scusate ho un attimo di panico...
Ma il progetto va sviluppato a seconda dei punti che danno loro vero...?
Non è un tema con il solo titolo di (ad es. prevenzione primaria) giusto...?