• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 355

Discussione: inizio lezioni

pami.f.89
    Ospite non registrato

Riferimento: inizio lezioni

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Io faccio parte del corso: "scienze e tecniche psicologiche per l'analisi e la valtazione dei processi cognitivi"
    Sapevo ke giovedì c'era lezione ma poi ho sentito di tutti questi scioperi e penso non ci siano state,lo spero,almeno non mi sono persa niente ...
    anche io dovevo iniziare giovedi ma poi la data di inizio del mio corso è stata posticipata a oggi. Il preside aveva detto che le lezioni UFFICIALMENTE dovevano iniziare il 16 ma la maggior parte dei prof scioperava..non so dirti di più perchè purtroppo nessuno ci informa di niente..

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

uffyyyy ma il prof medolago?????? che faaa???
    Ultima modifica di lallerax : 22-10-2008 alle ore 10.05.57 Motivo: avviso sbagliato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    emystellina grazie anche io sono del 2 anno di sv e salute in età ev. e oggi non sono potuta venire e credo nemmeno domani per problemi di salute....
    scusami ma l'esonero della simonelli si può fare anche senza aver frequentato sempre??cioè...mica sta prendendo delle firme x far sostenere qst'esonero??
    un'altra domanda...x domani invece non hanno detto nulla?? sul fatto della manifestazione??
    grazie mille baci
    Allora Lallerax...felice di esseti utile *__*...la Simonelli non sta prendendo alcun genere di firme...quindi puoi anche sostenere l'esonero a mio avviso senza aver frequentato sempre.
    So che infatti agli esoneri della prof. la gente è sempre tantissima rispetto alle lezioni XD, il che vuol dire che ci va anche chi non ha frequentato molto .
    Domani la Simonelli fa normalmente lezione...mentre Mocciaro che ha lezione dalle 14 (orario in cui c'è la manifestazione) ha detto che lui verrà per chi non va al corteo...ma invitava caldamente a partecipare numerosi così da protestare in maniera forte...e diceva di non preoccuparsi affatto dell'assenza alla lezione, perchè tanto non presenterà il corso domani, nè forse mercoledì...piuttosto parlava di lunedì come inizio reale delle lezioni universitarie.
    Quindi lui sarà presente, ma solo formalmente in poche parole.
    Spero di essere stata chiara ed aver fugato i tuoi dubbi.
    Baciottoli a te e rimettiti presto!

Manu.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

grazie mille emystellina baci...

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

scusate la domanda ma è il prof Ferrara che fa lezione di neuropsichiatria dell'infanzia in via dei sabelli 108??

mmm non credo ....il prof ferrara mi ha risp ad una email dicendomi che domani si presenterà x quelli che si presenteranno...ma nn farà lezione....spiegherà quali sono i libri di testo e la modalità d'esame...nulla più...

grazie!!allora domani ci sarò!sei anche te del secondo anno di sviluppo?

si si sviluppo e salute in età evolutiva....io credo ke se nn ci sono problemi credo ke andrò merc alla lezione della simonelli....

si si a quella andrò anche io mercoledì!!e mercoledì dovrebbe anche esserci il prof. Esposito che ha detto che farà lezione!

aa si è vero...cmq medolago di genetica inizia il 29...quindi lui nn c'è....

mmm...ok quindi ricapitolando fanno lezione solo la Simonelli e il prof. esposito fino alla prox settimana...almeno le cose ora sono chiare!

si in teoria è così...se nn cambia nulla ....

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da pami.f.89 Visualizza messaggio
    anche io dovevo iniziare giovedi ma poi la data di inizio del mio corso è stata posticipata a oggi. Il preside aveva detto che le lezioni UFFICIALMENTE dovevano iniziare il 16 ma la maggior parte dei prof scioperava..non so dirti di più perchè purtroppo nessuno ci informa di niente..
    Non preoccuparti grazie lo stesso,cmq in realtà a noi iniziavano il 13 e siamo stati in aula un oretta senza ke nessuno ci dicesse nulla....alla fine abbiamo capito della riforma....

Partecipante Affezionato

ciao lallerax cmq l'avviso del professor Medolago è riferito al 2007 ma visto ke siamo nel 2008 non si riferiscono alle lezioni di quest anno....quindi penso ke ci sia mercoledì perchè non ci sono altri avvisi....baci!!!!

mmm aaa ok scusate allora?? cmq gli ho mandato un'email...sperando ke risponda...

Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy