• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 100 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1496
    mollichina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Si lo so....ma io non l'ho fatta proprio la richiesta in quell'anno.....invece sto apsettando i soldi dell'anno scorso!
    Penso che dovrai aspettare ancora un pò...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da fanny83
    Il rimborso delle tasse 2001-2002 c'è stato.sia gli idonei che i vincitori possono ritirare i soldi presso la banca di roma.io li ho già presi!!!
    Allora... io sono idoneo alla borsa di studio 2003/2004... quindi quale tasse mi rimborsano? Quell dell'anno 2003/2004 o quelle dell'anno precedente?

Inoltre, come si fa a sapere quando poter ritirare i money?

Non ci capisco nulla

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da jd
    Allora... io sono idoneo alla borsa di studio 2003/2004... quindi quale tasse mi rimborsano? Quell dell'anno 2003/2004 o quelle dell'anno precedente?

Inoltre, come si fa a sapere quando poter ritirare i money?

Non ci capisco nulla

Jack come stanno le cose...qui ci rimborsano tra un paio d'anni per l'anno 2003/2004, io devo ancora ricevere il rimborso dell'anno 2002/2003...quindi immagina
    Per quanto riguarda l'altra domanda esce un apposito avviso sul sito www.unina2.it, infatti per ora c'è l'avviso di pagamento dell'anno 2001/2002.

mollichina
    Ospite non registrato
    Raga volete farvi una risata??Siccome io prima di sapere i risultati del test a caserta(ricordiamo dopo ottobre!!!) avevo fatto l'iscrizione a Napoli e relativa domanda all' edisu..l'altro giorno mi sono arrivati i soldi per la borsa di studio di Napoli quando poi io ho fatto il trasferimento a Caserta,dove, sono risultata idonea ma non vincitrice!!!!!!
    Morale.....Mi sono arrivati 770 euro che non mi spettano dato che a Napoli non ci sono più iscritta...!!E a caserta......ZERO!!!! Inoltre ho notato che a Napoli occupo la posizione 434 e ho ricevutoi la borsa di studio a Caserta sono al posto n°199 circa e non ce l'ho fatta!!!!!Ma quanto hanno dato a caserta come fondi edisu.. 100euro???BAh! A saperlo rimanevo a Napoli!!!!!!

Originariamente postato da mollichina
    Raga volete farvi una risata??Siccome io prima di sapere i risultati del test a caserta(ricordiamo dopo ottobre!!!) avevo fatto l'iscrizione a Napoli e relativa domanda all' edisu..l'altro giorno mi sono arrivati i soldi per la borsa di studio di Napoli quando poi io ho fatto il trasferimento a Caserta,dove, sono risultata idonea ma non vincitrice!!!!!!
    Morale.....Mi sono arrivati 770 euro che non mi spettano dato che a Napoli non ci sono più iscritta...!!E a caserta......ZERO!!!! Inoltre ho notato che a Napoli occupo la posizione 434 e ho ricevutoi la borsa di studio a Caserta sono al posto n°199 circa e non ce l'ho fatta!!!!!Ma quanto hanno dato a caserta come fondi edisu.. 100euro???BAh! A saperlo rimanevo a Napoli!!!!!!
    Non ci posso credere....anzi ci credo.....perchè ricordo che quando stavo al Navale le cose all'edisu erano molto .....ma molto diverse!!!

mollichina
    Ospite non registrato
    Un piccolo aggiornamento alla mia versione....ho appena chiamato l'edisu di Npoli 434 era l'altra metà della matricola... io sono in posizione 983... peggio che mai! Hanno pagato i primi 1300 circa!!!!

Buio
    Ospite non registrato
    Io non ho ancora capito in base a cosa si può avere la borsa di studio..
    cioè tutti ne hanno il diritto?
    Anche io quindi?

mollichina
    Ospite non registrato
    Dipende dal reddito, se non superi un certo TOT puoi fare domanda e poi vedere se riesci a rientrare nei vincitori!

Dipende dal reddito, se non superi un certo TOT puoi fare domanda e poi vedere se riesci a rientrare nei vincitori!
    Non solo, dipende anche dai crediti ottenuti!! Senza il minimo di crediti non puoi proprio fare la domanda!

Ragazzi qualcuno si ricorda quanti crediti ci vogliono per il terzo anno e sccessivi???
    Non cè più il bando on line....

mollichina
    Ospite non registrato
    Raga ma all'edisu mi dissero che verso maggio giugno sarebbero arrivati altri fondi per gli immatricolati e che quindi avrebbero continuato a dare borse di studio seguendo la graduatoria ovviamente... nessuno di voi sa qualcosa in più??

mollichina
    Ospite non registrato
    Inoiltre qualcuno ricorda i crediti necessari per il secondo anno??Così mi regolo un pò!Sul sito dell'edisu zero!!!!

Raga ma all'edisu mi dissero che verso maggio giugno sarebbero arrivati altri fondi per gli immatricolati e che quindi avrebbero continuato a dare borse di studio seguendo la graduatoria ovviamente... nessuno di voi sa qualcosa in più??
    Ma Mollichina a quale graduatorie ti riferisci? Quelle del 2002-2003 oppure 2003-2004???

Intanto per ora i soldi li stanno dando solo ai vincitori/idonei dell'anno 2001-2002....a noi quando ci paganoooooooooo

mollichina
    Ospite non registrato
    No mi riferisco a quello di quest'anno.Inoltre una mia amica,Isa, ha preso la borsa di studio 2003-04 e ha già avuto i soldi... informati!

Io sonoidonea non vincitrice quindi mi spetta solo il rimborso parziale delle tasse che arriva dall'Università non dall'Edisu.

Sul sito unina2 c'è solo l'avviso di pagamento per l'anno 2001-2002.

Pagina 10 di 100 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy