Penso che dovrai aspettare ancora un pò...Originariamente postato da Isa
Si lo so....ma io non l'ho fatta proprio la richiesta in quell'anno.....invece sto apsettando i soldi dell'anno scorso!![]()
![]()
Penso che dovrai aspettare ancora un pò...Originariamente postato da Isa
Si lo so....ma io non l'ho fatta proprio la richiesta in quell'anno.....invece sto apsettando i soldi dell'anno scorso!![]()
![]()
Allora... io sono idoneo alla borsa di studio 2003/2004... quindi quale tasse mi rimborsano? Quell dell'anno 2003/2004 o quelle dell'anno precedente?Originariamente postato da fanny83
Il rimborso delle tasse 2001-2002 c'è stato.sia gli idonei che i vincitori possono ritirare i soldi presso la banca di roma.io li ho già presi!!!
Inoltre, come si fa a sapere quando poter ritirare i money?
Non ci capisco nulla
![]()
Jack come stanno le cose...qui ci rimborsano tra un paio d'anni per l'anno 2003/2004, io devo ancora ricevere il rimborso dell'anno 2002/2003...quindi immaginaOriginariamente postato da jd
Allora... io sono idoneo alla borsa di studio 2003/2004... quindi quale tasse mi rimborsano? Quell dell'anno 2003/2004 o quelle dell'anno precedente?
Inoltre, come si fa a sapere quando poter ritirare i money?
Non ci capisco nulla
![]()
Per quanto riguarda l'altra domanda esce un apposito avviso sul sito www.unina2.it, infatti per ora c'è l'avviso di pagamento dell'anno 2001/2002.
Raga volete farvi una risata??Siccome io prima di sapere i risultati del test a caserta(ricordiamo dopo ottobre!!!) avevo fatto l'iscrizione a Napoli e relativa domanda all' edisu..l'altro giorno mi sono arrivati i soldi per la borsa di studio di Napoli quando poi io ho fatto il trasferimento a Caserta,dove, sono risultata idonea ma non vincitrice!!!!!!
Morale.....Mi sono arrivati 770 euro che non mi spettano dato che a Napoli non ci sono più iscritta...!!E a caserta......ZERO!!!! Inoltre ho notato che a Napoli occupo la posizione 434 e ho ricevutoi la borsa di studio a Caserta sono al posto n°199 circa e non ce l'ho fatta!!!!!Ma quanto hanno dato a caserta come fondi edisu.. 100euro???BAh! A saperlo rimanevo a Napoli!!!!!!
Originariamente postato da mollichina
Raga volete farvi una risata??Siccome io prima di sapere i risultati del test a caserta(ricordiamo dopo ottobre!!!) avevo fatto l'iscrizione a Napoli e relativa domanda all' edisu..l'altro giorno mi sono arrivati i soldi per la borsa di studio di Napoli quando poi io ho fatto il trasferimento a Caserta,dove, sono risultata idonea ma non vincitrice!!!!!!
Morale.....Mi sono arrivati 770 euro che non mi spettano dato che a Napoli non ci sono più iscritta...!!E a caserta......ZERO!!!! Inoltre ho notato che a Napoli occupo la posizione 434 e ho ricevutoi la borsa di studio a Caserta sono al posto n°199 circa e non ce l'ho fatta!!!!!Ma quanto hanno dato a caserta come fondi edisu.. 100euro???BAh! A saperlo rimanevo a Napoli!!!!!!![]()
![]()
Non ci posso credere....anzi ci credo.....perchè ricordo che quando stavo al Navale le cose all'edisu erano molto .....ma molto diverse!!!
![]()
Un piccolo aggiornamento alla mia versione....ho appena chiamato l'edisu di Npoli 434 era l'altra metà della matricola... io sono in posizione 983... peggio che mai! Hanno pagato i primi 1300 circa!!!!
Io non ho ancora capito in base a cosa si può avere la borsa di studio..
cioè tutti ne hanno il diritto?
Anche io quindi?![]()
Dipende dal reddito, se non superi un certo TOT puoi fare domanda e poi vedere se riesci a rientrare nei vincitori!
Non solo, dipende anche dai crediti ottenuti!!Originariamente postato da mollichina
Dipende dal reddito, se non superi un certo TOT puoi fare domanda e poi vedere se riesci a rientrare nei vincitori!Senza il minimo di crediti non puoi proprio fare la domanda!
Ragazzi qualcuno si ricorda quanti crediti ci vogliono per il terzo anno e sccessivi???![]()
Non cè più il bando on line....![]()
Raga ma all'edisu mi dissero che verso maggio giugno sarebbero arrivati altri fondi per gli immatricolati e che quindi avrebbero continuato a dare borse di studio seguendo la graduatoria ovviamente... nessuno di voi sa qualcosa in più??
Inoiltre qualcuno ricorda i crediti necessari per il secondo anno??Così mi regolo un pò!Sul sito dell'edisu zero!!!!
Ma Mollichina a quale graduatorie ti riferisci? Quelle del 2002-2003 oppure 2003-2004???Originariamente postato da mollichina
Raga ma all'edisu mi dissero che verso maggio giugno sarebbero arrivati altri fondi per gli immatricolati e che quindi avrebbero continuato a dare borse di studio seguendo la graduatoria ovviamente... nessuno di voi sa qualcosa in più??![]()
Intanto per ora i soldi li stanno dando solo ai vincitori/idonei dell'anno 2001-2002....a noi quando ci paganoooooooooo![]()
No mi riferisco a quello di quest'anno.Inoltre una mia amica,Isa, ha preso la borsa di studio 2003-04 e ha già avuto i soldi... informati!
Io sonoidonea non vincitrice quindi mi spetta solo il rimborso parziale delle tasse che arriva dall'Università non dall'Edisu.![]()
Sul sito unina2 c'è solo l'avviso di pagamento per l'anno 2001-2002.![]()