• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 238
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Riferimento: Psicologia Dinamica Candreva

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    eì Psichiatria psicoinamica il titolo del Gabbard
    Grazie Dù!
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

o mio Dio! io ho comprato i libri che ho trovato sulla guida in riferimento a concato, cioè il suo manuale di psico dinamica, più addom i pensieri selvatici e il libro a scelta... perciò non va bene niente e in più devo frequentare le lezioni e sostenere l'esame col candreva sul suo programma? ho capito bene? vi prego ditemi che mi sbaglio....!!!!

Citazione Originalmente inviato da cristina.fratti Visualizza messaggio
    o mio Dio! io ho comprato i libri che ho trovato sulla guida in riferimento a concato, cioè il suo manuale di psico dinamica, più addom i pensieri selvatici e il libro a scelta... perciò non va bene niente e in più devo frequentare le lezioni e sostenere l'esame col candreva sul suo programma? ho capito bene? vi prego ditemi che mi sbaglio....!!!!
    Purtroppo i libri non vanno bene,devi preparare il suo programma che è......veramente un mostro...
    Antonello Correale Area traumatica e campo istituzionale
    J.Hillman Puer Aeternus
    un manuale a tua scelta che faccia chiarezza sullo schema psicosi borderline nevrosi
    C.G.Yung La psicologia del transfert (Mondadori)
    Q.b Sandro Candreva (se lo vende da solo quindi devi chiederlo a lui)analisi fatta bene di almeno 40 poesie
    Analisi del film Freud Passioni segrete
    e tutte le cose che dice al corso che sono veramente troppe !
    Se vuoi darlo con il Concato penso che torni l'anno prossimo..
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

Ciao!! Grazie mille Babilove per tutti i messaggi e gli aggiornameti sul programma!! Io ancora non sono potuta venire a lezione o a ricevimento per parlare col Candreva!
    Visto che praticamente non posso seguire non so come potrò studiare il programma integrando con queste poesie e il film!! il prof a lezione dà qualche traccia per l'interpretazione da dare??
    Io son nel panico,certo non posso saltare un anno per aspettare il Concato!!
    Ultima modifica di Sweetheart : 31-03-2011 alle ore 17.51.46

Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Quindi per chi é del vecchio ordinamento di generale deve comunque dare l'esame sul suo programma e da frequentante???.....Sono senza parole.....Io gli ho scritto e non mi risponde mai, nell'orario di ricevimento lavoro a scuola e non posso lasciare una classe per andare da lui! (gliel'ho pure scritto).....Vi chiedo una conferma:il Mercoledì dalle 13.00 alle 15.00 é sicuro che lo trovo? E, eventualmente. il programma preciso qual'é?.....Volevo darlo a Giugno, ma se le cose stanno così e soprattutto non si fa rintracciare, la vedo un'impresa impossibile.....Grazie mille x le info che mi darete!:-)

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart Visualizza messaggio
    Ciao!! Grazie mille Babilove per tutti i messaggi e gli aggiornameti sul programma!! Io ancora non sono potuta venire a lezione o a ricevimento per parlare col Candreva!
    Visto che praticamente non posso seguire non so come potrò studiare il programma integrando con queste poesie e il film!! il prof a lezione dà qualche traccia per l'interpretazione da dare??
    Chiamami tranquillamente Babi In pratica lui manda le sue poesie e ti dice ''interpretale''..ad esempio....riferendoti ai tre motori ( istintivo,mentale e azione) oppure ai nove tipi caratteriali ( ad esempio disturbo narcisistico della personalità,disturbo antisociale della personalità etc etc etc) .Uno degli ultimi compiti è stato
    1) usa il '' calcio'' ( sport) come una metafora usando i chakra indiani
    2) spiega il perchè della divisione concettuale in psicosi borderline nevrosi(perchè le categorie diagnostiche sono ordinate proprio così?
    3) '' L'amore non esiste
    per questo lo facciamo''
    Interpreta secondo i tre tipi psicotico nevrotico e borderline la seguente frase.
    In pratica ad alcuni l ha fatta interpretare a lezione direttamente dal palco,gli altri fortunati hanno potuto mandargli l'esercizio via email usando la punteggiatura al posto dei toni...
    Le sue poesie sono mostruosamente difficili da inquadrare ...
    Per qualsiasi cosa io sono qui eh.Ciao

Chiamami tranquillamente Babi In pratica lui manda le sue poesie e ti dice ''interpretale''..ad esempio....riferendoti ai tre motori ( istintivo,mentale e azione) oppure ai nove tipi caratteriali ( ad esempio disturbo narcisistico della personalità,disturbo antisociale della personalità etc etc etc) .Uno degli ultimi compiti è stato
    1) usa il '' calcio'' ( sport) come una metafora usando i chakra indiani
    2) spiega il perchè della divisione concettuale in psicosi borderline nevrosi(perchè le categorie diagnostiche sono ordinate proprio così?
    3) '' L'amore non esiste
    per questo lo facciamo''
    Interpreta secondo i tre tipi psicotico nevrotico e borderline la seguente frase.
    In pratica ad alcuni l ha fatta interpretare a lezione direttamente dal palco,gli altri fortunati hanno potuto mandargli l'esercizio via email usando la punteggiatura al posto dei toni...
    Le sue poesie sono mostruosamente difficili da inquadrare ...
    Per qualsiasi cosa io sono qui eh.Ciao

Citazione Originalmente inviato da parisienne Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Quindi per chi é del vecchio ordinamento di generale deve comunque dare l'esame sul suo programma e da frequentante???.....Sono senza parole.....Io gli ho scritto e non mi risponde mai, nell'orario di ricevimento lavoro a scuola e non posso lasciare una classe per andare da lui! (gliel'ho pure scritto).....Vi chiedo una conferma:il Mercoledì dalle 13.00 alle 15.00 é sicuro che lo trovo? E, eventualmente. il programma preciso qual'é?.....Volevo darlo a Giugno, ma se le cose stanno così e soprattutto non si fa rintracciare, la vedo un'impresa impossibile.....Grazie mille x le info che mi darete!:-)
    Lo trovi Lunedì Martedì e Mercoledì a lezione ( aula 12) dalle 13.00 alle 15.00 ,c'è sempre,non presentarti proprio alle 15.00 perchè ho paura che tu possa non trovarlo perchè a volte finiamo alle 15 spaccate,altre volte finiamo alle 14.45 però o roba del genere...

Ciao Babi! grazie per la risposta e per la tua disponibilità!!..Ora sì però che ho i sudori freddi!! mamma mia che domande nei compiti??...i chakra indiani?? e dov'è son scritte queste cose?? Hai prorio ragione quando dici che è mostruosamete difficile!!
    Se a lezione si basa su queste poesie ,immagino che anche all'esame ci saran da fare queste interpretazioni! aiuto!!

Parisienne se riesci ad andare a parlare col prof, potresti per favore poi dirmi che ti ha detto??...nemmeno a me risponde!! argh!!

Ciao Babi! grazie per la risposta e per la tua disponibilità!!..Ora sì però che ho i sudori freddi!! mamma mia che domande nei compiti??...i chakra indiani?? e dov'è son scritte queste cose?? Hai prorio ragione quando dici che è mostruosamete difficile!!
    Se a lezione si basa su queste poesie ,immagino che anche all'esame ci saran da fare queste interpretazioni! aiuto!!

Parisienne se riesci ad andare a parlare col prof, potresti per favore poi dirmi che ti ha detto??...nemmeno a me risponde!! argh!!

Si a quanto sembra l'esame scritto sarà o un'interpretazione di una sua poesia oppure l interpretazione di una frase delle sue...queste sono le voci che ho sentito,non l'ha detto lui eh .......E all'orale diciamo che con lui si continuerà su questa ruota mentre se ti capita Pino ,l'assistente,lì preparati a farti fare il culo perchè lui dicono sia preciso,puntiglioso e mostruosamente bravo e competente ........Pochi voli pindarici e molta sostanza Cmq io sono qui per qualsiasi cosa tesore

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

La mia esperienza, ho dato l'orale con Pino .. è stata più che positiva
    posso dire che se le cose le sai ed hai studiato, è tranquillo
    L'unica cosa "negativa" è che spesso tiene un mooonte di tempo..
    A me tenne 1 ora e 50 minuti e poi alla fine intervenne il Candreva "per farlo smettere" altrimenti sarebbe durato 4 ore!
    Io mi son trovata molto bene sia a lezione che all'esame, mette a tuo agio.. ec è andata benissimo anche con Pino
    Ultima modifica di Alejandrina : 02-04-2011 alle ore 10.34.00
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

Grazie mille Babi per le informazioni....spero di riuscire ad andare Martedì a parlare con lui......Sweetheart, ti faccio sapere appena gli ho parlato.
    Grazie mille ancora, questa collaborazione tra di noi fa sentire più superabile questo esame così particolare:-)
    Un abbraccio!

Grazie Babi ,allora l'esame sembra proprio come pensavo!!
    Parisienne grazie anche a te!!..

grazie babi della risp...cmq vi dico una cosa, non sperata in nessuna risposta perchè tanto non risponde, ne lui ne l'altro...bene, dal momento che ora non ho tempo da perdere e di certo non ricompro tutti i libri aspetto il prossimo anno col concato almeno dovrebbe farmi tenere quelli che ho già e cmq non potrei di certo frequentare dal momento che lavoro e tra venire e tornare a casa perderei tra le 4 e le 5 ore di treno! ne preparerò un altro. grazie a tutte!

Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy