ciao sto per partire. In bocca al lupo a tutti!
Eccoci arrivati al momento fatale
Spero che chiunque dei 43 (perchè tanto io non ci penso proprio) sorteggi la busta abbia le mani fatate!
Siamo tutti nelle tue mani... che ti guidi nel sorteggio la grazia divina
Ci becchiamo lì... amen
Per Feretros: Ti ho letto adesso. Crepi il lupo e buona fortuna anche a te!
Ultima modifica di Picciola : 12-01-2009 alle ore 11.23.48
in bocca al lupo per domani ragazze!!!![]()
Reduce da L'Aquila: la traccia riguardava un progetto sulla formazione.
è stata di vostro gusto?
Per quanto mi riguarda non era ciò che desideravo, però riconosco che giustamente le traccie proposte siano state pensate in riferimento all'attività che potrebbe svolgere uno psicologo nella finanza.
Ciao Feretros... io penso di aver finito qui il mio concorso anche se anche stavolta aspetterò con ansia i risultati... magari un pò di bontà.. non era materia mia ma al di là di questo non mi aspettavo proprio una prova pratica... le altre due tracce sarebbero state molto meglio da fare ma purtroppo...
quanto ci metteranno a correggere?![]()
è uscito un progetto di formazione su cosa?
Buongiorno!
dunque, come capirete, io sono molto contenta della traccia uscita....non vorrei dire troppo contenta perchè capisco che a correggere saranno delle persone e, come tale, la mia prova sarà opinabile.
ma chi eravate? ero curiosa...ma poi, per l'ansia, non ho chiesto![]()
Ultima modifica di Andalucia : 15-01-2009 alle ore 14.00.23
Namtar
questa la traccia:
Il candidato rediga un progetto formativo centrato sullo sviluppo delle capacità relazionali e gestionali di soggetti che abbiano un ruolo di responsabilità all'interno di un contesto organizzativo gerarchico-normativo.
(più o meno il testo è questo..le parole chiave sono identiche, le altre approssimativamente sono quelle)
Guardando un pò su internet, ho visto che per i responsabili si fa grande riferimento alla formazione esperienzale....io non ne ho accennato minimamente.
Al più ho fatto riferimento ai metodi attivi...role-palying, autocasi...
Quindi, a questo punto, anche io non posso essere che in ansia per i risultati che, a questo punto, non saranno più cosi buoni![]()
i risultati sono usciti sul sito della gdf