ho letto il primo libro ed adesso lo sto riguardando tt ma non mi sembra difficile...comunque se vuoi ti lascio l'indirizzo msn così parliamo:[email protected]
ho letto il primo libro ed adesso lo sto riguardando tt ma non mi sembra difficile...comunque se vuoi ti lascio l'indirizzo msn così parliamo:[email protected]
ma le slides possono sostituire i libri?? iosto studiando su quelli e sui riassunti ke ho trovato su ops.... ke ne dite?? ma domande degli appelli precedenti non ci sono scritte da nessuna parte???
ciao ragazzi... spero che questo forum non si sia esaurito sull'argomento... io sto facendo l'esame della de rosa... ce l'ho domani... se qualcuno lo ha già fatto potrebbe darmi qualche dritta sulle domande che fa>? se sono difficili, se ve ne ricordate qualcuna in particolare, su quali argomenti vertono principalmente... grazie... mi sareste di un ottimo aiuto!!!
allora? Vi ricordate le domande uscite? ve ne sarei immensamente grata!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Me lo consigliate questo come esame a scelta? E' fattibile? Quanto sono grandi i libri? Grazie!
scusatemi, bisogna studiare sui libri oppure ci sono le slides?
grazie
sicuramente sui libri.. io l'esame volevo farlo ma alla fine non son più riuscita a darlo ma da quello che so le domande non sono semplicissime perchè poste in modo differente dal libro. so che chiede molte definizioni e anche gli autori.
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ciao a tuttivolevo chiedere a chi ha fatto l'esame lo scorso 15 settembre se sono usciti i risultati...perchè sul sito non riesco a trovarli e neanche sulla sua bacheca...però sono passati più di sette giorni..possibile che ancora non li ha corretti?
più o meno vi ha detto la data in cui uscivano i risultati?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
No non ce lo ha detto...anche perchè mi sembra di aver notato che lei non c'era ma erano presenti solo gli assistenti il giorno dell'esame..boh!!![]()
ragazzi ma quando escono questi risultati??uff...e tra le persone che hanno scritto i precedenti post c'è qualcuno che vuole confrontare le domande e le risposte???![]()
[ragazzi ma queswti risultati? qualcuno sa se sono in facoltà vicino alla sua porta?
Ciao innervositanon lo so se sono appesi alla porta, fatto sta che mercoledì ho telefonato nell'orario di ricevimento e l'assistente mi ha detto che ancora non erano usciti...mi sono iscritta anche e-learning per vedere se magari li aveva messi là ma niente da fare..ho mandato anche un e-mail all'altra assistente o professoressa che corregge i compiti ma nessuna risposta..boh..non so più che pensare guarda..
ragazzi ma ancora nessuna traccia dei risultati? non è che magari li ha appesi alla porta? se sapete qualcosa fatemi sapere grazie mille!![]()
avete provato a vedere sulle bacheche dei prof magari li ha pubblicati li.comunque una mia amica ha detto che sarebbero usciti intoron ai primi di ottobre..