No nives, sto chiedendo per decidere se mi conviene salire e scendere in giornata o restare a chieti...tranqui appena si han notizie più certe avviso qui
No nives, sto chiedendo per decidere se mi conviene salire e scendere in giornata o restare a chieti...tranqui appena si han notizie più certe avviso qui
ci sono novità???
confermato: io e un'altra persona saliamo:
- l'8 con rientro il 9
- il 15 con rientro il 17.
se siete interessati a parte o a tutto il viaggio fate sapere..
posso sapere gli orari di partenza da bari e da chieti?
guarda da chieti è un pò diffcile prevedere il ritorno perchè dipende da quando finiscono gli esami...generalmente si rientra nel pomeriggio...
per l'andata dipende dall'orario dei vari esami..per es. se tu hai l'esame alle 9 e l'altra ragazza alle 8, si parte all'orario che consente a chi ce l'ha alle 8 di arrivare per tempo.
Mi son spiegata? Dicci le tue esigenze e ci potremo accordare...
io l'8 dovrei essere a chieti per le 9.30, mentre il 15 alle 11..voi?
l'8 alle 9, il 15 alle 90...di dove sei?
di noicattaro, voi?
io bitetto, l'altra ragazza di trani. Avresti un passaggio per arrivare a bitetto o per lo meno a bitritto?
si, potremmo vederci a bitritto se x te n c sn problemi
ok..così di lì andiam a trani (non so se viene un'altra ragazza da bari) prendiam l'altr ragazza e andiamo a chieti. Per il ritorno ovviamente non so come ti organizzi, nel senso che noi torniamo il 9. Tu scendi vero?
sto aspettando delle risp da alcuni prof. quindi sto ancora decidendo..ma(scusa se m faccio i fatti vostri) voi dove alloggiate??
abbiam trovat un'affittacamere..in giornata prenoterò. Cmq piacere, sono cinzia
piacere, chiara. posso kiederti qnt costa e dove s trova??scusa se t tartasso d domande
non ricordo il nome, è un 500 mt dopo il ciapi..dovrebbe essere un'azienda immobiliare a carattere familiare che affitta delle camere indipendenti (cioè con cucina, tv..)