sul programma di gori ci sta pure quacolsa sulla probabilità..ma a me sembra proprio un accenno inutile..voi per caso le fate le pagine:da165 a 172??sto parlando del libro blu di gori..fatemi sapere..a che punto siete??
sul programma di gori ci sta pure quacolsa sulla probabilità..ma a me sembra proprio un accenno inutile..voi per caso le fate le pagine:da165 a 172??sto parlando del libro blu di gori..fatemi sapere..a che punto siete??
Chi darà questo esame il 16 febbraio? Fatemi sapere così più siamo e meglio è.
volevo sapere ma gori all'esame fa fare anche gli esrcizi????????????????
Salve a tutti volevo sapere se gori all'esame fa fare anche gli esercizi o chiede solo teoria. Grazie mille
ciao a tutti!oggi c'è stata la prima lezione cn il prof.Gori e sinceramente,la vedo molto ma molto male...nn so voi k impressione avete avuto,ma io nn riesco tanto a seguirlo!!!:S
ciao, senti mi potresti dire cosa avete fatto che io oggi non sono venuta a lezione. Grazie
guarda oggi ha cominciato ad accennare qualcosa sulla probabilità,condizionata e non,e sopratutto ha fatto esempi alla lavagna,x farci vedere anke il simbolismo ke si usa;poi me ne sn andata via un pochino prima e nn so cosa ha fatto a fine lezione,anzi se qualcuno lo sa,puo dircelo![]()
Confermo! Ha continuato a fare gli esempi.
Comunque è impossibile da seguire. Secondo me sarebbe stato meglio un altro prof.... insomma Gori mi è sembrato... boh.... confuso... Mah...![]()
qualcuno puo dire cosa ha spiegato oggi?
quoto!!!!! ke ha fatto oggi???
comunque...io lo trovo abbastanza difficile da seguire....io già non ci capisco una mazza di statistica.....e lui sinceramente non mi aiuta.....
parla piano....ed è difficile da seguire.....
però lui è molto buono e molto disponibile.....vuole che gli diciamo quando non capiamo...e lui rispiega mooolte volte....vuole che x qualsiasi dubbio o problema lo contattiamo via email....e lui sarà contento di aiutarci.... insomma è una persona squisita....
ma per me la vedo dura....![]()
Seguito anche oggi. E' andato avanti con la spiegazione delle probabilità mostrandoci vari esempi. Ha spiegato nuovamente quello di ieri. La somma delle probabilità e un'altra cosa, ma non ricordo...
si il prof è disponibile ma è veramente difficile seguirlo
una volta tornata a casa e riaperto il quaderno non ci capisco niente!!!
ragà la vedo molto male!!ancora di più xchè è un'esame orale!!!
voi che ne pensate??
La vedo male... molto male anch'io...![]()