le domande chiuse dovevano essere una cinquantina.... almeno cosi ha detto l'assistente prima del compito....
le domande chiuse dovevano essere una cinquantina.... almeno cosi ha detto l'assistente prima del compito....
Sono usciti i risultati....
Sapete se la Pisani alza il voto all'orale?
Boh... dovrebbero alzare e abbassare il voto.... soprattutto sa che cosa chiedono all'orale????!!!!!
ma anche l'orale è in via gioberti oppure è alla torretta?
Cosa chiede all'orale la prof? Alcuni esempi di domande dello scritto??? Vi pregooooo rispondete
Allora, all'orale del primo appello devo dire che è stata abbastanza tranquilla.. Ho visto quasi tutti gli orali del primo giorno (ha bocciato solo una ragazza che a quanto ho capito aveva preso 18 allo scritto e aveva la relazione insufficiente, in più all'orale non ha saputo rispondere a diverse domande) e in genere ha mantenuto o alzato di uno o due punti il voto dello scritto.
Parte sempre dalla relazione, se è fatta male ti spiega cosa c'è che non va, ma in tutti i casi non ti fa domande...poi passa alla parte della vignetta, e fa un paio di domande su cose sbagliate o magari spiegate male..ma sempre molto tranquille...poi guarda la parte a crocette e ti fa qualche domanda, in genere sul Pratkanis, oppure ti fa fare una domanda dagli assistenti...
Secondo me è fattibilissimo, una volta superato lo scritto il peggio è passato..
ma c'era stamani l'esame??? qualcuno per caso ricorda alcune delle domande chiuse e magari anche la vignetta! ve ne sarei eternamente grata!
scusate due domande?
1- che significa nella pagina dei risultati: voto d'aula NON PREVISTO (cioè l'asterisco)? io ho frequentato e partecipato a tutte le attività di gruppo!!!
2- i risultati del 2° appello dove sono? ha cambiato pagina? li in quella dell'insegnamento ci sono i risultati del primo appello...
ragazzi nella vignetta sulla prevenzione del tumore alla prostata mi dite cosa andava messo a segnali euristici e centrali? mi sa che io li ho sbagliati...
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
ciao a tutti...avrei bisogno di 2 informazione
1) io ho il libro "la persuasione" vecchia edizione...qualcuno che ha la versione aggiornata al 2007 sa dirmi se ci sono differenze sostanziali e se c'è qualche capitolo importante che merita fare o se sono i soliti aggiornamenti che non meritano di ricomprare il libro.
2) so che nelle domande chiede anche gli esperimenti...mi potete dire se sono importanti anche quelli molto piccoli come quello appena citato a pag.24 del cavazza
grazie delle risposte![]()
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
non c'è nessuno che mi possa dare queste due semplici informazioni???????
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
guarda non penso ci siano differenze sostanziali.. le cose son quelle.. io ho il tuo stesso libro e non ho assolutamente intenzione di comprare un altro uguale!!! per il resto c'è da studiare tutto e da saperlo bene anche perchè le domande sono fatte in modo da confondere quindi non c'è via d'uscita..purtroppo!!!
Ciao ragazzi, ma la relazione come e con che materiale va fatta? Si consegna il giorno dello scritto? Grazie a tutti!