un' amica a cui avevo raccontato i miei segreti e le mie paure più intime e in una litigata ha usato contro di me tutte quelle cose che le avevo raccontato per offendermi e farmi stare male......ovviamente con quell' amica ho chiuso per sempre
rigiro

...ovviamente con quell' amica ho chiuso per sempre

E ho dovuto salvare e portare a riva la ragazza di un mio amico che non sapeva nuotare e che era andata nel panico più totale
) si preoccupava, invece, di salvare la sacca con i documenti e i soldi...
Arriviamo a Roma ma capite bene che avevamo perso tutte le coincidenze...Ci rechiamo con il treno alla Tiburtina ma scopriamo che il treno x Todi nn si prendeva lì ma all'altra stazione ferroviaria. Scoppiamo in un pianto disperato !! Pertanto, facciamo un biglietto x un paese vicino a Todi ed esauste saliamo su questo treno con il bigliettaio che ci provava spudoratamente con me
Chiamiamo l'albergo di Todi e chiediamo se ci manda qualcuno x venirci a recuperare....Arriviamo alle 21
0 e troviamo un tipo ubriaco, che puzzava d'aglio e sbandava con il taxi da una parte e l'altra della carreggiata
In più, x accorciare prende una stradina in mezzo ad un bosco tutto buio e inizia a fare tutta una serie di discorsi allucinanti sul perchè Todi avesse questo nome....Alla fine siamo arrivate in albergo e le sorprese nn sono finite, anzi...ma preferisco fermarmi quà con il racconto x nn annoiarvi! Adesso riiamo con la mia collega a ripensare all'inferno che abbiamo attraversato ma sull'istante c'era da farsela addosso