grazie qualcuno sa dirmi qualcosa di psicopatologia dello sviluppo con la simonelli?o qualche altra materia interessante dove non ci siano una mole di roba da studiare io sono del 2ps
grazie qualcuno sa dirmi qualcosa di psicopatologia dello sviluppo con la simonelli?o qualche altra materia interessante dove non ci siano una mole di roba da studiare io sono del 2ps
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
psicopatologia con la simonelli è abbastanza difficile...Originariamente postato da scoutina87
se ti servono crediti liberi posso consigliarti:
sociologia della comunicazione, tessarolo (4crediti)
sociologia generale, spano, 4
psicologia dell adolescenza base, petter, 4
psicologia dell'adolescenza avanzato, petter, 4
antropologia culturale, boros o palmeri, 4
qualche esame con zambelli o con la semeraro, non mi ricordo bene i nomi.....
escluso sociologia della comunicazione gli altri ce li ho tutti obbligatori vabbe ci faro' un pensierino
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
qualcuno ha notizie circa l'esame di microfinanza?pare che prendano tutti 30....
C'è un thread che ne parla mi pare di ricordare, ci sono volti altiOriginariamente postato da claccli84
qualcuno ha notizie circa l'esame di microfinanza?pare che prendano tutti 30....
Ma non è vero che sono tutti 30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non è così facile come tutti dicono......e non è vero che tutti prendono 30...anzi....
a no?![]()
Ciaoo!!
Qualcuno mi puo consigliare un esame facile da fare in questa sessione...
Inizierei a studiare da adesso!!
grazie!
![]()
la sessione è praticamente finita!![]()
gia'Originariamente postato da alice_psy
la sessione è praticamente finita!![]()
![]()
a proposito di Spano,Sociologia...
è vero o no che il suo esame consiste in un racconto della propria vita?prende le presenze? grazie
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
Potresti provare Sambin...fa esami ogni mese...fra poco usciranno le dispense...
io lo sto seguendo non prende firme,fino ad ora non ha detto nulla della tesina appena so qualcosa ti faccio sapere ma sei del 2ps?Originariamente postato da angygirl
a proposito di Spano,Sociologia...
è vero o no che il suo esame consiste in un racconto della propria vita?prende le presenze? grazie
no...sono dell 1Ps.ho un pò di crediti liberi e se è vero che si fa una narrazione lo farei volentieri.ho visto che nel 4Ps ha fatto la narrazione...su gestione esami a risultati degli esami c'è scritto "voti narrazione"...quindi dovrebbe essere così...
appena sai qualcosa in più puoi mandarmi un mess privato?
ha detto che farà l esame subito a fine corso?
grazie 1000.
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
fino ad ora non ha detto nulla appena so qualcosa ti dico