Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sìmi sono rivolta a te perché sei tu che hai modificato le foto, ma ovviamente il discorso era in generale.
Comunque ora inserisco qui le 3 foto incriminate, con le giuste modifiche.
Queste possono finire pure sul new york times
Allegato 18017
Allegato 18018
ne manca un'altra...ora libero lo spazio e poi la carico
Ultima modifica di amypsicolog : 21-02-2009 alle ore 16.19.06
la terza foto la trovate nella gallery
http://www.opsonline.it/gallery/show...0/ppuser/57296
Ultima modifica di amypsicolog : 13-12-2008 alle ore 22.27.22
aiuto non ci capisco più niente... amy non ho intenzione di mettere foto dove ci szei tu su fb.. anche perchè non ne ho![]()
Cimprimpessa
ho visto le foto aria..bellineeee
tranne la 10 che se non la rimuovi subito vengo ad oristano a piedi a lanciarti il pc dalla finestra
e poi visto che sono a oristano passo pure da bluto a dargli una pappina perchè ha paccato!
amy ma quelle che hai fatto tu non le hai messe???
Amy puoi stare tranquilla che quelle foto restano qui...non si disperdono...![]()
Ahahaha che trama si.. se consideriamo che praticamente sono andato via per accompagnare amy, però mi stavo divertendo troppo per cui ho deciso di tornare.. poi dopo che ero lì (c'era pure nevro al mio ritorno) mi chiama nuovamente amy che aveva perso il treno.. e allora eccoci di nuovo tutti li.. ahaha
che giornata movimentata che è stata!
comunque è stato un bel pomeriggio!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Intendevo le foto che ha fatto Aria, cioè quelle che ho modificato e che si trovano un pò più sunei post di ieri notte
Io ho fatto 4 foto2 sono praticamente identiche a quelle fatte da Ash ma con in più la sottoscritta
, 1 l'ho inserita nella gallery (insieme alla terza foto modificata di Aria)
amypsicolog Gallery - Obiettivo Psicologia Photo Gallery
nell'altra ci sono solo io
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 14-12-2008 alle ore 14.20.58
Ragazzi facciamo il gruppo su fb del gruppo ops di cagliari?così è fatto in grazia di god e non ci incasiniamo?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io faccio il membro onorario dall'esterno auhhauhua![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ciao ragazziiiii!!!!! ahah volete fare sul serio il gruppo di ops su fb??? ihih tanto ormaiiiii ahah siamo in tutti i siti cess!!! comunque emanuele mi ha bloccato....non lo vedo più... invece altri dicono che lo vedono sempre!che razza di cretino mamma mia!!
detto fatto.. creato il gruppo![]()
Cimprimpessa