e che dice il maggiordomo? rinfaccia a suo padre di nn averlo mai riconosciuto?
e che dice il maggiordomo? rinfaccia a suo padre di nn averlo mai riconosciuto?
doc scusa ma io di tecnologia, soprattutto di quella arretrata, non ci capisco molto...hai detto che il tipo di registratore è a nastro e non a cassetta...in questo caso, quando il nastro è consumato può essere sostituito o è necessario un nuovo registratore?
In Loving Memory Of Old Chiyo
e poi un'altra cosa...visto che ilnastro era rovinato probabilmente non è riconducibile a paddock perchè è riconoscibile la sua voce, ma per altri particolari, giusto?
forse paddock ha qualche tic vocale?
Che non posso dirti io quello che c'era sul nastro, perchè questo è quello che voi dovete scoprire, perchè se ve lo dicessi vi avrei rivelato, contemporaneamente, sia le modalità dell'omicidio che il motivo per cui l'ispettore ha capito tutto.
No, semplicemente che il nastro andava sostituito con una certa frequenza. Mentre le cassette, per chi se le ricorda, avevano una durata quasi infinita.
No, nessun tic.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ragazze, lo so che adesso vi siete forse stancate, ma rileggetevi il finale del giallo, quello che dice Paddock e quello che fa e dice Pinkerton...![]()
-
Un altro piccolo aiutino: Brandon's Manor è una vecchia casa vittoriana, con i muri molto spessi e gli infissi massicci...![]()
-
E ricordate che, però abbiamo detto che l'ora dell'omicidio è sicuramente successiva alle 4 del pomeriggio...![]()
-
Pinkerton guarda il camino...c'è qualcosa che nn va in quel camino Doctor?
ma quando paddock ha detto "Mi sembra chiaro come sono andate le cose"...stava ancora fingendo o era già palesemente stato sgamato da pinkerton?
Però... Sta resistendo parecchio questo giallo, eh...
Volete ancora qualche aiutino o preferite pensarci ancora, aspettando magari che qualcun altro, in serata, vi dia una mano?...
-