ok...quelli li ho trovati anch'io...ma se ci pensi bene nel nostro programma dei tre anni non è mai stato affrontato come si deve quest'argomento...io ad esempio quel libro ho dovuto comprarlo solo x preparare la prova...e nel libro dice espressamante ke gli studi sulle relazioni insegnante bambino son solo all'inizio...capisci...cioè..io della rilevanza applicativa e delle conoscenze attuali ke ci potrei mettere se non si sa niente di preciso??? x cui ho pensato ke magari il rapporto con gli insegnanti ce lo possono chiedere..ma cmq in riferimento all'ingresso del bambino a scuola, x il fatto ke gli insegnanti prendono in un certo senso il posto dei genitori visto ke i bb passano la maggior parte del tempo a scuola.....però un tema tutto sugli insegnanti sarebbe un colpo basso da parte loro...sicuramente è un argomento ke va trattato.....ma non come i genitori...almeno secondo me.....quindi....meglio prepararsi lo stesso a questo punto...senti..mi dici ke teorie di riferimento metteresti se uscisse il tema sugli insegnanti????