io non ce l'ho....ma forse perchè nn l'ho passato...!!!booooooooooh.....
io non ce l'ho....ma forse perchè nn l'ho passato...!!!booooooooooh.....
a qst punto non so che dirti.... io l'ho superato a mia insaputa a quanto pare
ciao...mi sapete dire se ha fatto domande sul libro della percezione nell'ambito del museo???
no non ha fatto domande sul libro della percezione nell'ambito del museo... se guardi dietro ho postato le domande dell'ultimo appello ciao ciao
eh..infatti guardando le domande delle ultime 2 sessioni non c'è traccia di quel libro...chissà se va studiato!
io non l'ho studiato.... so che una domanda del genere l'ha fatta a lezione in qualche esercitazione, l'ho letto qui su qst discussione nelle pagine precedenti.. in bocca al lupo!!!
c'è qualcuno che deve sostenere quest'esame lunedi?
io lo dovrò ri-sostenere lunedì....visto che a quanto pare nn l'ho passato a maggio....spero solo che questa volta i risultati escano e che non debba aspettare un mese per capire se l'ho passato o no....O_o!!!!
speriamo... fammi sapere come ti va!! ciao ed in bocca al lupo
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
no i risultati non sono stati pubblicati io l'ho trovato verbalizzato su infostud ......
ma come si fa?? nn si possono nn pubblicare i risultati,,,, non ho parole!
mi dispiace moltissimo x voi,,,, io dovrò fare quest'esame a sett,,,, speriamo ke le cose migliorino,,,
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ebbene si....non sono stati pubblicati...e non trovandomelo verbalizzato su infostud ho dedotto di non averlo passato,ma senza averlo mai direttamente saputo,fantastico no?!?!?!
speriamo bene per questo di Luglio,ma a questo punto sono pronto a tutto!!!
guarda lasciamo stare!!!! in bocca al lupo per settembre te lo auguro che migliorino le cose!!!! ^_^
crepi il lupo ragazzi!!!!!!
Kalonji ti auguro di passarlo,,, e soprattutto di vedere i risultati pubblicati!!!