Beh ragazzi il giorno X si avvicina e dobbiamo essere numerosissimi!!! scrivete chi viene sicuro chi quasi sicuro chi 50 e 50 ok??
io sicura![]()
Cimprimpessa
io sono 50 e 50 dipende da una cosa
e ad ogni modo vi raggiungerei dopo pranzo![]()
Quasi impossibile, probabilmente sarò a cagliari anche domani per una laurea e difficilmente riuscirò a tornare 2 giorni dopo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io mi sto riprendendo.. quindi a parte avvenimenti strani dell'ultimo minuto sono dei vostri..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Io70%
![]()
io sono un po nella cacca con l'esamema anch'io 70-80%dovrei esserci
piu che altro volevo proporre...è possibile fare alle 13.30?a me verrebbe decisamente meglio!poi anche cimpri arriverebbe 13.30..fatemi sapere
![]()
volendo ci si becca intorno alle 13 e poi aspettiamo fino alle 13.30 / 14.00
non credo ci siano tantissimi problemi.. almeno credo.. ditemi voi![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
boh..l'ho proposto perchè non mi piace far aspettare le persone e poi magari a quell'ora sono un po affamatie quindi non mi andava lasciare alle 13 e arrivar alle 13.30
e lasciare li le persone ad aspettar mezzora
![]()
vabbè io non credo che se si da appuntamento alle 13 alle 13.05 si stia già mangiando..![]()
visto che non so agli altri raduni, ma all'ultimo a cui sono andato non è siamo stati tutti puntualissimi...poi vabbè, sentiamo che dicono gli altri
![]()
beh certo quello noperò tra 13.05 e 13.30 o 14 ce ne passa
boh ditemi voi![]()
raga io vi raggiungo dopo pranzo ok???
lasciamo h 13 non credo che cambi qualcosa tantops ovviamente iniziate a mangiare voi se vi state zaccando
![]()
Cimprimpessa