grazie mille![]()
grazie mille![]()
Salve a tutti
Qualcuno per casoha dato l'esame di memoria nella sessione estiva con la professoressa Viggiano?
Com'è? Qual'è sta la vostra esperienza? Impressioni?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
La prof è tranquilla, mette a proprio agio. Chiede argomenti generali o comunque tutte cose che trovi nelle slides e nel materiale. Chiede anche gli articoli in inglese ma ovviamente molto in generale. L'esame è molto bello anche se può sembrare impegnativo. Studia bene l'articolo 8, spesso sia la Viggiano che l'assistente chiedono gli esperimenti e i vari tipi di interferenze proattiva, ecc...
ciao ciao
Qualcuno sa dirmi se è estremamente necessario studiare il manuale?? Un mio amico mi ha consigliato di darci una letta senza soffermarmici troppo.. ma vorrei esserne sicura @__@
A ''D.L. Schachter (2007). Alla ricerca della memoria, Torino, Einaudi''!
Se hai tempo leggilo, perchè è un bellissimo libro. Cmq a parte questo, se hai frequentato i corsi e hai preso gli appunti ulteriori agli argomenti delle dispense, puoi anche leggerlo veloce. Io ho frequentato e ho letto tutti i libri, ma mi sono soffermata solo sulle cose che erano anche sulle slide ed è andata benissimo!
Arzella
okok!! grazie mille![]()
ragazzi, qualcuno ha gli articoli tradotti??
raga, vengono fatte molte domande sugl'articoli?? Quello di Meyes è una pesata.. bisogna saperlo per forza?? @__@
Ciao c saresti lunedi per gli articoli??fammi sapere grazie
ps ho l esame il 24 quindi max urgenza!! Grazie
no scusate ma qui parlate di cose di cui non sono a conoscenza..che articoli??????????? io devo fare principi di psicologia della memoria da 6 cfu..ma non andava preparato solo psicologia della memoria di brandimonte???help
>pSyCoSTrAnGe<
eh no, c'è quello + capitolo 8 + 2 articoli in inglese + Alla ricerca della memoria che però dicono non sia fondamentale, io per esempio non l'ho nemmeno aperto -.- guarda sul sito dell'università in insegnamenti!
sulla pagina degli insegnamenti è indicato solo il testo di brandimonte..più articoli segnalati durante il corso..ho mandato anche delle e mail alla prof per avere chiarimenti ma niente non risponde.. per fortuna ho trovato il riassunto del capitolo 8 qui su opsonline se no ero fregata..ma gli articoli dove li trovo??? oddio non ci capisco più nulla..ho capito che la 34 è ormai a esaurimento ma potrebbero aggiornare gli insegnamenti se cambia qualcosa
>pSyCoSTrAnGe<
gentilmente qualcuno potrebbe scrivermi i titoli degli articoli da fare..grazie! è molto urgente!!!
>pSyCoSTrAnGe<