cosa ha spiegato il prof oggi????
se n'è andato botta è arrivato lo presti.... ma che si so messi in testa questi... per una materia che tra l'altro fa pena.scusate lo sfogo. ragazzi ho letto tre mila volte ma non ho capito alla fine quali sono i libri da portare tutti e 4?
Vabbè dai la materia non fa pena... so i libri che sono pallosi
Allora:
*Sarchielli G. (2003). Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino.
Il sarchielli tutto quanto
*Hatch M. J. (1999). Teoria dell’organizzazione. Bologna: Il Mulino.
La Hatch tutto quanto
*Chmiel N. (2000). Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico. Bologna: Il Mulino.
Lo Chmiel tutto quanto
*Novara F. & Sarchielli G. (1996). Fondamenti di Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino. (solo Parte 1).
"Solo Parte 1" sono 7 capitoli
in più vai da agostino e trovi 3 articoli scientifici e delle slides.
Prima sul sito c'erano delle slides di approfondimento fatte dagli studenti su svariati argomenti attinenti alla psicologia del lavoro...
Spero di non aver dimenticato nulla!In bocca al lupo
![]()
grazie mille fata morgana smackkkkkkkkkkkkk
scusate ragazzi, ma chi ha il libro di sarchielli del 2003 quali slide non deve fare?
scusate ragazzi..ma qualcuno di voi mi potrebbe dare le slide del prof..sul sito nn ci sono più..o meglio nn si aprono..grazie...
grazie mille..il negozio sarebbe agostino..giusto?..scusami un altra domanda..ho letto ke gli articoli sn 3..ma agostino me ne ha dati solo 2:Risorsa Uomo e La riflessione della psicologia delle carriere sulle transizioni lavorative...il terzo qual è?..e poi io ke porto l edizione 2003 del manuale dv saltare qualche slide?
Si è il negozio di Agostino, anche se lui ci tiene che su ops non facessimo troppo il suo nome. Gli articoli che vende lui sono due blocchetti di fotocopie, se li sfogli vedrai che uno dei due blocchetti contiene due articoli quindi sì sono tre.
No in realtà noi (sarchielli 2003) dobbiamo fare il manuale, poi le slide eventualmente ti servono ad integrare qualche concetto che ti è poco chiaro... Le cose cambiano per chi ha il Sarchelli 2008 che deve integrare dei capitoli dall'edizione 2003 e anche delle slide.
si..ho visto..sono 3....quindi almeno le slide si possono saltare..cioè posso darci anke un semplice sguardo veloce..nn sn importanti x noi..?
Se ti riferisci alle slide del sarchielli, non sono importantissime perchè se guardi meglio sono esattamente le parole del libro.
Mentre altre sono da integrare agli articoli scientifici. Non so tu a che punto sei del programma, però è importante fare i manuali e poi andare avanti verso le cose più piccole, queso eame è ENORME![]()
sisi..sto facendo prima i manuali..però nn seguendo non riesco a capire il prof. cosa vuole..e soprattutto quante cose dobbiamo portare all esame..cambia idea in continuazione...
Ciao ragazzi!!Ma l'ultima lezione quand'è?!mi sembra lunedì...o mi sbaglio?GRAZIE!!