• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 196 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 2939

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da fatamorgana Visualizza messaggio
    Quando voleva fare il compito da 60 domande ogni risposta esatta valeva 0,50 punti. Credo che il discorso valga anche adesso cioè 1 punto per ogni risposta esatta.

In facoltà non fate nessun riferimento a questa cosa perchè se mai dovesse capire che ci sono altri che usano questo metodo è la nostra fine... siamo MORTI
    grazie mille!!! cmq no problem! ank'io ho pensato k se viene a sapere di qst altra modalità...sn cavoli!!! x cui:acqua in bocca!

Partecipante

cosa ha spiegato il prof oggi????

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

se n'è andato botta è arrivato lo presti.... ma che si so messi in testa questi... per una materia che tra l'altro fa pena.scusate lo sfogo. ragazzi ho letto tre mila volte ma non ho capito alla fine quali sono i libri da portare tutti e 4?

Partecipante L'avatar di fatamorgana

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    se n'è andato botta è arrivato lo presti.... ma che si so messi in testa questi... per una materia che tra l'altro fa pena.scusate lo sfogo. ragazzi ho letto tre mila volte ma non ho capito alla fine quali sono i libri da portare tutti e 4?

Vabbè dai la materia non fa pena... so i libri che sono pallosi
    Allora:
    *Sarchielli G. (2003). Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino.
    Il sarchielli tutto quanto
    *Hatch M. J. (1999). Teoria dell’organizzazione. Bologna: Il Mulino.
    La Hatch tutto quanto
    *Chmiel N. (2000). Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico. Bologna: Il Mulino.
    Lo Chmiel tutto quanto
    *Novara F. & Sarchielli G. (1996). Fondamenti di Psicologia del lavoro. Bologna: Il Mulino. (solo Parte 1).
    "Solo Parte 1" sono 7 capitoli

in più vai da agostino e trovi 3 articoli scientifici e delle slides.

Prima sul sito c'erano delle slides di approfondimento fatte dagli studenti su svariati argomenti attinenti alla psicologia del lavoro...

Spero di non aver dimenticato nulla! In bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

grazie mille fata morgana smackkkkkkkkkkkkk

Partecipante Affezionato L'avatar di panda1988

scusate ragazzi, ma chi ha il libro di sarchielli del 2003 quali slide non deve fare?

scusate ragazzi..ma qualcuno di voi mi potrebbe dare le slide del prof..sul sito nn ci sono più..o meglio nn si aprono..grazie...

Citazione Originalmente inviato da @sabina@ Visualizza messaggio
    scusate ragazzi..ma qualcuno di voi mi potrebbe dare le slide del prof..sul sito nn ci sono più..o meglio nn si aprono..grazie...
    Le trovi in copisteria "All service" il negozio con la porta verde Il prof le ha date su una pen drive ad una ragazza che le ha portate lì.

grazie mille..il negozio sarebbe agostino..giusto?..scusami un altra domanda..ho letto ke gli articoli sn 3..ma agostino me ne ha dati solo 2:Risorsa Uomo e La riflessione della psicologia delle carriere sulle transizioni lavorative...il terzo qual è?..e poi io ke porto l edizione 2003 del manuale dv saltare qualche slide?

Citazione Originalmente inviato da @sabina@ Visualizza messaggio
    grazie mille..il negozio sarebbe agostino..giusto?..scusami un altra domanda..ho letto ke gli articoli sn 3..ma agostino me ne ha dati solo 2:Risorsa Uomo e La riflessione della psicologia delle carriere sulle transizioni lavorative...il terzo qual è?..e poi io ke porto l edizione 2003 del manuale dv saltare qualche slide?
    Si è il negozio di Agostino, anche se lui ci tiene che su ops non facessimo troppo il suo nome. Gli articoli che vende lui sono due blocchetti di fotocopie, se li sfogli vedrai che uno dei due blocchetti contiene due articoli quindi sì sono tre.
    No in realtà noi (sarchielli 2003) dobbiamo fare il manuale, poi le slide eventualmente ti servono ad integrare qualche concetto che ti è poco chiaro... Le cose cambiano per chi ha il Sarchelli 2008 che deve integrare dei capitoli dall'edizione 2003 e anche delle slide.

si..ho visto..sono 3....quindi almeno le slide si possono saltare..cioè posso darci anke un semplice sguardo veloce..nn sn importanti x noi..?

Se ti riferisci alle slide del sarchielli, non sono importantissime perchè se guardi meglio sono esattamente le parole del libro.
    Mentre altre sono da integrare agli articoli scientifici. Non so tu a che punto sei del programma, però è importante fare i manuali e poi andare avanti verso le cose più piccole, queso eame è ENORME

sisi..sto facendo prima i manuali..però nn seguendo non riesco a capire il prof. cosa vuole..e soprattutto quante cose dobbiamo portare all esame..cambia idea in continuazione...

Ciao ragazzi!!Ma l'ultima lezione quand'è?!mi sembra lunedì...o mi sbaglio?GRAZIE!!

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Citazione Originalmente inviato da cmunafarfalla88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!Ma l'ultima lezione quand'è?!mi sembra lunedì...o mi sbaglio?GRAZIE!!
    Esatto,lunedì aula magna...

Pagina 10 di 196 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy