Immagino, ma ricorda che lo fai per una giusta e meritoria causa.
Tieni duro.
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ma la campagna elettorale é finita?
Quando li avremo i risultati?
Grande Biz, Illuminaci d'immenso![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Io sono ancora a disposizione per eventuali quesiti vari...
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Non sono il Sommo (al massimo posso fargli da aiuto cuoco, se mi eleggerete [se no, mi corriggerete]) ma ti rispondo con le parole sue stesse medesime:
Quindi, credo che da domani si voterà. Poi, chi vivrà vedrà.Come funzioneranno le elezioni?
Entro Martedì 24 Febbraio chi vuole candidarsi dovrà mandare un messaggio privato a me. Quando la lista sarà pronta i candidati verranno avvertiti via pm.
Verrà quindi pubblicata la rosa di candidati in Attualità e Cronaca. Da quel momento i candidati avranno 1 settimana per farsi "campagna elettorale", scrivendo come modereranno la stanza (coerentemente con il regolamento di Opsonline), potranno farsi pubblicità nel forum (mettendo qualcosa in firma, scrivendo nei thread appositi, no pm ai singoli utenti, no spam nei blog, si ai messaggi nelle bacheche pubbliche). Ovviamente si possono fare domande ai candidati, contestare determinate scelte, fare contro-informazione (leggera eh) Faremo un thread apposito, con domande a risposta obbligatoria e domande a cui si può non rispondere.
Poi si aprira il sondaggio: un utente, un voto, voto anonimo. L'elezione è aperta a tutto il forum. Per motivi di "ordine pubblico" i moderatori possono vedere chi vota, così non ci sarà l'invasione di Fake per alzarsi il conteggio. Verranno controllati gli ip di tutti i votanti, i fake bannati e l'account principale esposto al pubblico ludibrio con nome cambiato a seconda dell'estro dei moderatori (tipo "IOBARO" oppure "MIPIACEVINCEREFACILEMASONOUNLADRO")
In caso di pareggio: i due candidati avranno due giorni per ulteriore campagna elettorale, poi voto finale.
Ancora pari? Scegliamo io e nico, come nelle peggiori dittature (e non si può entrare in un loop, suvvia)
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Grazie Willy, non lo avevo visto questo post del Sommo, con le sue stesse parole medesime; ma soprattutto nelle ultime riconosco la sua ferma propensione alla democrazia dittatoriale.
Grazie anche a te magictoldo.
A willy e magictoldo: qualcosa é cambiato nel vostro programma di moderazione, nelle ultime 24 ore?
A voi la parola.
Convincetemi di più!!!!
Io, chi escludere dal mio voto, lo so già, quindi, voi non siete tra gli esclusi.
Ultima modifica di RosadiMaggio : 02-03-2009 alle ore 18.30.56
Gaia
Il mio programma elettorale sostanzialmente non è cambiato. L'unica cosa che posso dire di aver aggiunto è il tentare di mettere quasi al bando insulti puramente gratuiti, ma questo mi pare logico anche perchè contravviene al regolamento di ops versione "base", ho altresì aggiunto in corso d'opera i cartellini colorati, che credo siano una buona idea...di più non credo si possa fare, considerate o tutti popolo di votanti che io sono sempre a disposizione di questo forum bellissimo che ha saputo darmi tanto quando ne avevo bisogno!
FEDERICA
No, non è cambiato nulla.
Quanto poi al "convincerti di più", non ci provo nemmeno. Non è che se ti do' la caramella fai la brava... credo. Se ti vado bene come sono, mi voti, se no, no. E non ti manderò in Siberia per questo.
E' interessante questo nuovo significato del voto come merce, come scambio. Corretto, direi, nel quadro di un capitalismo da funzionari del capitale, dove tutto si può comprare e vendere. Promesse, voti, santini... Pensa una cosa: l'anno prossimo ci sarà l'Adunata Nazionale degli Alpini a Bergamo. Sai di cosa si stanno occupando i quotidiani locali? Di quanto spenderanno gli Alpini, di quale sarà lo "stimolo per l'economia". E io penso a tutti quei ragazzi con le scarpoe di cartone, mandati da Mussolini e soci a farsi fare a pezzi dall'inverno russo. Ecco, mi piacerebbe proprio ci fossero, in questi giorni. Qui. Coi fucili carichi e spianati nella direzione giusta...
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Facciamo da domani sera che ho una giornata pienotta
A tirar su i gazebi non dovrei impiegarci tanto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie willy per la bontà di non mandarmi eventualmente in Siberia; più che altro perché soffro il freddo
Certo che quello che riporti dei quotidiani locali sull'Adunata Nazionale degli Alpini, è una vergogna.
Infatti, non é che se mi dai la caramella farò la brava, altrimenti no
Ma in Siberia, eventualmente, non mi ci manderesti neppure se da moderatore, nel caso tu venissi eletto, io dovessi dire qualcosa che a te non piace, oppure dovrei correre il rischio?![]()
Gaia