ecco l'indirizzo [email][email protected] io sto ancora aspettando una sua risposta..
se ti risponde facci sapere![]()
ecco l'indirizzo [email][email protected] io sto ancora aspettando una sua risposta..
se ti risponde facci sapere![]()
l'appello di neurologia è lo stesso giorno di psichiatria.
si fa prima lo scritto di neuro,poi lo scritto di psichiatria e poi,se neuro è andata bene,si fa l'orale.
per quanto riguarda farmacologia non ha detto i capitoli,quindi conviene vedere il programma sulla guida.
Qualcuno che ha sostenuto questo esame a maggio mi può dire qualcosa sull'esame di sensi? Mi hanno detto che è tosto! Contattatemi anche tramite messaggio privato!!!!
ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi gentilmente qual è l'indirizzo e-mail del Prof. Luciani? Grazie Grazie Grazie
l' indirizzo del prof.Luciani è [email protected]...... cmq io ho mandato una email se ti interessa ecco la risp.L'esame consiste in una prova scritta che verterà su due dei temi del
programma: psichiatria e psicologia di liaison, role playing, aspetti
psicologici del paziente oncologico, aspetti psicologici del bambino
ospedalizzato. Va bene cercare i temi anche su internet. ciao![]()
grazie! Ma per esame intendi la prova per il Laboratorio vero? sai se la data dell'esame coincide con quella di psichiatria, fondamenti di neurologia,...Grazie! Ciao
roxetta ma sai se questa modalità vale sia per i frequentanti che per i non frequentanti?
ciao a tutti. per quanto riguarda l'esame di farmacologia è vero che si puo sostenere anche se poi non si fa psichiatria e neurologia nello stesso appello? nel senso che si puo conservare il voto? inoltre vorrei chiedere, a chi di voi sta preparando questo modulo, se mi saprebbe dare delucidazioni sulla voce del programma sulla guida che dice : effetti a livello del SNC di classi di farmaci non-psicotropi. nel senso, dove trovo questa parte sul libro? io ho preso qello di rossi cuomo. grazie in anticipo per chi mi aiuterà!!
io ho specificato che sono una non frequentante, per tanto con sicurezza il programma che ho scritto prima è per i non frequentanti, ora non so per i frequentanti, cmq la data non mè l' ha detta.... se la venite a sapere..... fate sapere!ciaooo
Ciao ragazzi, sapete darmi una mano?
girava voce che l'esame di psicofarmacologia, data la numerosità degli studenti, sarebbe stato scritto...
qualcuno che seguo ha conferme di questa cosa...?
Grazie a tutti
Ciao a tutti! Sono al secondo anno della magistrale e non ho ancora fatto l'esame di psichiatria.. qualcuno di voi sa se l'idoneità al laboratorio del professor Luciani è ancora valida? Gli ho mandato una mail ma non risponde
Grazie
"Ama e fa ciò che vuoi"
ad altre persone ha detto di si![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ciao lady! Veramente a me ha detto che il laboratorio è valido fino a fine giugno e che quindi sostenendo l'esame a luglio lo devo rifare..![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
il programma di sensi è sul sito della facoltà in materiale didattico, sono le slide dell'anno scorso, ma il programma è lo stesso.
se è lo stesso anche per ballerini (qualcuno potrebbe postare gli argomenti?) le slide sono alla scuola di atene.
buono studio a tutti!
p.s. ma sarà scritto l'appello di giugno x ballerini?