• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 25 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 374
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcy1

Riferimento: PROVA FINALE CLINICA: estiva 2009

anche per me ok!
    comunque se vi puo interessare sulle dispense del cionini c'e' roba sulla relazione e sulla comunicazione

Partecipante L'avatar di Ariannapsi

....ecco ora si che sto entrando in quel famoso circolo vizioso dell'ansia!!!!sono sempre più indietro e anche oggi non potrò studiare!!!!!aiuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!scusate ma dovevo "urlare" in qualche modo....!!!!confermo che all'incontro non potrò venire...conto su di voi!!!...sempre che nn mi venga un collasso prima....

BabyBamby
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da marcy1 Visualizza messaggio
    anche per me ok!
    comunque se vi puo interessare sulle dispense del cionini c'e' roba sulla relazione e sulla comunicazione
    Infatti, ho visto anche io!ormai sto scaricando di tutto di piu...il problema è che devo ancora iniziare a studiare!!!

Partecipante Affezionato

compagni di sventura... io continuo a essere eclissata sulla traccia del cambiamento... voi avete risolto?
    Alessia

BabyBamby
    Ospite non registrato

ma voi li avete già studiati gli argomenti?oppure per ora siete ancora nella fase di ricerca?

Citazione Originalmente inviato da alexielangel86 Visualizza messaggio
    compagni di sventura... io continuo a essere eclissata sulla traccia del cambiamento... voi avete risolto?

non ho risolto
    ...spero di illuminarmi all'incontro di tutorato...ma mi sa che sono un'illusa...
    e gli altri?? avete raccolto nulla su questo argomento??

Citazione Originalmente inviato da BabyBamby Visualizza messaggio
    ma voi li avete già studiati gli argomenti?oppure per ora siete ancora nella fase di ricerca?
    il materiale che ho raccolto non mi sembra adeguato ne' sufficiente, pero' e' tutto quello che ho...non so se cercare ancora o mettermi a ripetere. oggi ho pure cominciato a pensare al progetto e mi e' presa l'angoscia, la prima volta in vita mia che mi imbatto nella stesura di un progetto, ho mille dubbi e incertezze e la cosa brutta e' non aver nessuno che ti segua...

dove ci incontriamo giovedi? ci dividiamo il materiale da portare?

Matricola

scusatemi ma pur di sfiorare il ridicolo devo fare un paio di domande ... per il semplice piacere di essere deriso ...
    1) ma chi è il cionini ? che materia insegna? che libri ha ?
    2) il gabbard ? che libro è in che esame sta ? in psicopatologia dello sviluppo ? nn ho avuto la benvenuti è ho studiato solo sims e schrfetter!
    3) il kadzin che libro è ? del caudek ? cosa centra analisi dei dati ? io lo feci con la menzione qualcuno nel forum lo sta usando pr la verifica del cambiamento se nn ho letto male ... ma quando feci analisi dei dati con la menzione erano solo calcoli matricali ... di cosa parla sto kazdin ?

scusate le mie domande stupide... ma nn ci sto capendo niente ... se serve questo materiale io nn so quanti libri devo comprare e quanto mi possono servire ... per nn parlare dei tempi ristretti ... grazie

Citazione Originalmente inviato da uedro666 Visualizza messaggio
    scusatemi ma pur di sfiorare il ridicolo devo fare un paio di domande ... per il semplice piacere di essere deriso ...
    1) ma chi è il cionini ? che materia insegna? che libri ha ?
    2) il gabbard ? che libro è in che esame sta ? in psicopatologia dello sviluppo ? nn ho avuto la benvenuti è ho studiato solo sims e schrfetter!
    3) il kadzin che libro è ? del caudek ? cosa centra analisi dei dati ? io lo feci con la menzione qualcuno nel forum lo sta usando pr la verifica del cambiamento se nn ho letto male ... ma quando feci analisi dei dati con la menzione erano solo calcoli matricali ... di cosa parla sto kazdin ?

scusate le mie domande stupide... ma nn ci sto capendo niente ... se serve questo materiale io nn so quanti libri devo comprare e quanto mi possono servire ... per nn parlare dei tempi ristretti ... grazie

ciao ma figurati non sono domande stupide, non tutti abbiamo avuto gli stessi docenti...
    1) il cionini insegna psicologia clinica, tra i libri per i lsuo esame secondo me è importante specie il manuale di psicologia clinica di davison-neale
    2) il gabbard è il libro "psichiatria psicodinamica" testo che era in vigore qualche anno fa per l'esame della benvenuti...ma secondo me alla fine è troppo psicodinamico e non credo ti possa servire(mia personale opinione)
    3) il kazdin è il libro di analisi dei dati, so che alcuni stanno studiando li per la verifica del cambiamento...perchè forse questa traccia va intesa nel senso "come faccio a verificare che l'intervento psicologico abbia prodotto il cambiamento?che sia stato efficace?...almeno credo, perchè io questa traccia per ora l'ho lasciata da parte

spero di esserti stata un pò d'aiuto

Partecipante

Allora per domani? CHi deve consegnare il libretto?

Quando, e dove ci si becca?
    Portiamo i materiali e si fotocopiano?

BabyBamby
    Ospite non registrato

Ci potremmo incontrare o direttamente fuori dall'aula dopo l'incontro...o ai primi banchi in aula..o alle macchinette del coffee...a voi la scelta!

BabyBamby
    Ospite non registrato

secondo me comunque ci dovremmo mettere a tavolino insieme e scambiarci non solo il materiale, ma anche idee, consigli, suggerimenti..insomma..cercare di studiacchiare un pò!

Citazione Originalmente inviato da marcy1 Visualizza messaggio
    anche per me ok!
    mi puoi dire,anche a grandi linee, cosa c'è nelle dispense su comunicazione e relazione?io ho dato l'esame con il sica e queste dispense non le ho..
    ...grazie mille....

per me ci si puo vedere fuori l'aula alla fine dell'incontro...

sarebbe utile che ogn'uno portasse il suo materiale in modo da condividere le nostre idee.

per ariannapsi: se cerchi su appunti d'esame "appunti lezioni cionini" troverai gli schemi delle dispense di cui ti parlavo!

per francesco, se vuoi ti porto il meazzini visti che avevi detto che volevi dargli un'occhiata

ciao a tutti a domani

ok!..GRAZIE!!!!!

Partecipante

okkey...
    speriamo di riconoscerci

Pagina 10 di 25 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy