più o meno è tutto qui...secondo te manca qualcosa /hai messo qualcosa di diverso?
più o meno è tutto qui...secondo te manca qualcosa /hai messo qualcosa di diverso?
ciao..io sul tema ho scritto importanza delle relazionitra pari, breve introduzione con diffrenza tra relaz verticali e orizzontali, poi ho parlato un pò di bb graditi, rifiutati...e dell'importanza di tenere conto di questi status come possibili fattori di rischio futuri, poi amicizia, breve definizione (hurtap)importante come fattore di protezione per lo sviluppo.
per le teorie ho citato Broff.per l'importanza delle influenze ambientele e per considerare il bb attivo nel contesto, poi piaget e vygotskij per il supoeramento della vecchia visione del bb egocentrico incapace di relazionarsi fino al seuperamento dell'egocentrismo e importanza della ZPD che si sviluppa nche nell relazioni tra pari
per la parte teorica più o meno ho scritto questo. per quanto riguarda laparte piùparatica ho scritto di studi longitudinali come metodo di indgine, poi per gli strumenti ho citato osservazione, test sociometrico con nomina dei pari e nomina dell'amicizia che sono validi sia per i gruppi che per l'amicizia, in più per l'amicizia ho fatto breve accenno al disegno però non sono stata a spiegarli bene perchè ero già quasi in fondo, infattoi penso che all'orale mi chiedanio questi..oltretutto son in commissione con la tomada, sicchè sicchè metodi e tecniche sono iuna domanda assicurata...................:-)
ciao...più o meno le cose sn le solite... nn so più ke studiare,non vedo l'ora ke sia domani...
io sn in commissione cn la pinto...spero ke nn facciano gli stronzi!
sai mica se i parenti li fanno entrara all'orale e se hanno mai bocciato?a me risulta ke non boccino...
i parenti li fanno entrare..non credo boccino, anche perchè una volta che hai passato lo scritto sarebbe assurdo...secondo me è più una formalità, poi dipenderà da quello che uno ha scritto nel compito,magari se hai completamente tralasciato un aspetto che a lorointeressa chiedono quello...cmq speriamobene...il voto farà schifo, ma almeno ci leviamo un grosso pensiero!!!!!!
si,infatti...in bocca al lupo allora!!!