Io lo provo a fare tra una sett. e poi ti dirò allora!!!
Io lo provo a fare tra una sett. e poi ti dirò allora!!!
Ciao! Ho letto che ci sono in giro le slide di questo esame, anche se la prof è cambiata qualcuno può gentilmente inviarmele??? La mia mail è: [email protected] grazie
ragazze vi prego le mandereste anke a meeeee? [email protected]
ringrazio tantissimo ki sarà cosi gentile!!![]()
![]()
ragazze io le ho, ma ho un problema con laposto appenalorisolvo al mx domani sera ve lemnado ok?!
Slide mandate a tutte ;-)
Ciao e buona giornata e soprattutto in bocca al lupo per l'esame
ciao melian potresti mandarmele pure a me le slide.grazie grazie:-) [email protected]
Melian GRAZIE MILLISSIME! Santa subito!![]()
e addirittura Santa ahahaha...cmq spero siano utili.
ciao melian...arrivate...grazie grazie!!!
Ragazze dv fare anke io l esame ma le slides della villante vanno bene pure per la metastasio???? ditemi di si ke uno dei 2 libri è una pallaaaaa
CIAO A TUTTI!!
VENDO LIBRI NUOVISSIMI PER QUESTO ESAME A PREZZI INFERIORI RISPETTO A QUELLI IN COMMERCIO!!
SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO' CONTATTARMI PRIVATAMENTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: [email protected]
qualcuno che ha fatto l'esame oggi può postare le domande?! grazie mille!!![]()
Per tutte in particolare per Feliciana.
Nelle ultime domande postate, appunto da Feliciana, c'è questa: a chi si riferisce il concetto di stupidità degli studenti? (Holt) Ho appena finito anche il secondo libro e non l'ho trovato! Dove sta??
Come non detto, trovato!![]()
finalmente ho trovato la discussione! se qualcuno si collega può gentilmente inviarmi le slide? [email protected]
so di essermi svegliata un po' tardi....![]()