Figurati![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
ragazzi scusate ma la nuova pag su elearning nn l'ha ancora aperta?????e cmq qualcuno mi sa dire cs ha spiegato la proff in qst lezioni???????grazieeeeeeee
ha spiegato excel:
- esercizi con data e ora
- gli operatori di calcolo (aritmetici, di testo, ecc.)
- funzione somma
grazie mille!!!![]()
ragazzo scusate per caso la professoressa ha dato un calendario degli argomenti che sosterrà a lezione??avrei bisogno di sapere in particolare se e quando spiegherà access e publisher!
grazieeeeee
publisher non lo tratteremo, dalla prossima settimana spiegherà access![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
La prossima settimana ci sarà lezione mercoledì, giovedì e venerdì (come da calendario didattico) e in più anche sabato 13 dalle 09.00 alle 13.00![]()
Ultima modifica di purpetta88 : 03-02-2010 alle ore 17.24.56
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
ma la pag su elearning ancora nn l ha aperta????..ma all esame pratico chi nn ha computer come fa? o chi nn ha i programmi ?
La prof ha detto che a breve metterà una nuova pagina su elearning, per adesso non è ancora stata creata.
Per quanto rigurda l'esame, chi non ha il portatile userà i mac della facoltà, ma poichè questi sono pochini e alcuni malfunzionanti, la prof ha caldamente consigliato a chi ha il portatile di portarselo da casa![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Ciao!! Scusate qualcuno potrebbe scrivere tutti gli argomenti trattati a lezione?!grazie mille!!
ma siete sicure che sarà possibile effettuare l'esame con la prova pratica....perchè nell'ultima sessione nn è stato possibile.......
dany dany
La prof ha parlato di una prova scritta ed una pratica, entrambe obbligatorie...
Ha promesso che nel caso dovessero esserci problemi con i computer ci pensa lei a sistemare tutto![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Qualcuno che oggi andrà a lezione, mi può dire cosa ha spiegato la prof? Io sono bloccata dalla neve!