Mi potete passare il link diretto di dove posso trovare i casi clinici risolti su ops?
Mi potete passare il link diretto di dove posso trovare i casi clinici risolti su ops?
RISULTATI USCITI !!! UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - PSICOLOGO
Qualcuno sa dirmi se il punteggio ottenuto ha una qualche influenza sulla seconda prova ? grazie !
Ciao a tutti!!!!
Qualcuno mi conferma il materiale da studiare per la seconda prova indirizzo clinico?
Grazie mille!!!!
ciao! sto studiando per il caso clinico. ripasso del dsm...ok.ma per l'analisi della domanda non ho capito bene dove studiare....chi mi sa dire qualcosa???
come vi sembra essere andata?
veramente non lo so...!!!!ho scritto e avevo ancora molto da scrivere e quello che ho scritto probabilmente potevo scriverlo meglio...soprattutto la parte finale....mi è veramente mancato il tempo!!!!! speriamo bene....
Valentina
Speravo che anche stavolta uscissero qualche minutino prima...non ho più voglia di aspettare, Uff!!!
Auguro un OTTIMO risveglio a tutti...!![]()
Uff...ancora nulla!![]()
Secondo me sul sito andremo all'ora di pranzo...forse in facoltà i cartacei usciranno prima. C'è nessuno che sta a Firenze e può guardare?
Si li mettono in genere verso le 14...e passa! In bocca al lupo a tutti!!!
che stresssss.....non se ne può più!!!!!
...altro che stress!!!!! fra l'altro ho provatoa chiamare la segreteria post-laurea ma non riseco a chiamare perchè cade la linea....
aspettiamo.... aspettiamo...![]()
Ultima modifica di spinavnt : 29-01-2010 alle ore 13.54.45
Sono usciti i risultati in Torretta in Segreteria Studenti!!!!
Io l'ho superato....adesso cosa consigliate di studiare per l'orale?
Ciao e un in bocca al lupo a tutti!!!!