no nel sito della facoltà di psiclogia...
no nel sito della facoltà di psiclogia...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
mancano ancora 4 giorni![]()
In bocca al lupo a tutti![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ragazzi!!
Eccoli qua!!!
(allegato 3) Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
wooow!!! Sono passato!! Sono VENTINOVESIMO!! 56,75! YU HUUUUUU
Complimenti a tutti quelli che son passato. Un abbraccio agli altri : )
Passata anche io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguroni e benvenuti a psicologia![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
complimenti a tutti... bravissimi!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
congratulazioni!!!!![]()
bravissimi a tutti quelli che sono riusciti ad entrare,anche perchè ho sentito che quest'anno è stato anche un pò complicato....ma come si dice,tutto bene quel che finisce bene!!!benvenuti!!!!![]()
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
complimenti vivissimi ragazzi!!!....
scusate una cosa, come avete fatto ad arrivare alla pagina dei risultati del test? : s
[edit] ok, ci sono riuscito, basta andare in bandi-->studenti , dal sito http://www.psicologia.unina2.it/
Ultima modifica di Vaaal1988 : 02-10-2009 alle ore 09.46.36
Ci sono circa 20 persone davanti a me...ce la farò con gli scorrimenti??? Che ne pensate ragazzi?!