marcelo sta iniziando a "tirare la testa fuori dal sacco"
e roberta...mi sta tanto simpatica,ma che ci vuole ad essere un pò più assertiva???dire che si incarta di continuo da sola è poco!così si rovina con le sue stesse mani!![]()
marcelo sta iniziando a "tirare la testa fuori dal sacco"
e roberta...mi sta tanto simpatica,ma che ci vuole ad essere un pò più assertiva???dire che si incarta di continuo da sola è poco!così si rovina con le sue stesse mani!![]()
ieri ho scoperto parlando con delle amiche, che il trono di marco si è esaurito.cioè non so quando tutte se ne sono andate, ne era rimasta solo una e lui non voleva sceglierla, quindi mariiia gli ha detto che non valeva la pena andar avanti
cavolo, lui che faceva il duro che non deve chiedere mai, l'orgoglioso, il quanto so bello e quanto so figo.....le bacio tutte, le prendo tutte...........e poi??
evaporato............
fantastico..................ecco perchè mariiia ha messo marcelo...............la solita volpona.....
dovete scriverle ste cose![]()
ma che poi, per voi roberta va dietro ancora a giuseppe?
Marco ha fatto proprio una figuraccia....Per lui in tutta Italia non ci sono più ragazze disposte a corteggiarlo!!!!
Altro che Jack....ve lo ricordate???
per lui avevano chiamato 600 ragazze!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
roberta mi sta piacendo, tiene sulla corda sia Giuseppe che Marcelo! che donna!
per me fa bene a giocare.. credo che sia interessata a Giuseppe però negli ultimi tempi Marcelo sta tirando molta acqua al suo mulino.. la intriga, la confonde e questo potrebbe portarla a preferire Marcelo... è ancora tutto da vedere!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
a me jessica non piace proprio....tutti a dire che "ha carattere,alla faccia dei 19 anni"...ma non so,a me fa tanto venire in mente un film di moccia quando la vedo
a questo punto trovo più dotata di carattere cristina,nonostante la sparata che fece a roberta,appena scesa dalle scale...
io ancora sto dietro di 6 puntate
ihih
nnn so di che state parlando ancora
ieri ho perso la puntata... c è qualcuno che può illuminarmi????
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
ciao sempli!dunque ieri trono rosa,ma la puntata continua oggi...e ci saranno dei risvoltio molto interessanti
in pratica sempr più critiche a laura,tutti a sostenerne la falsità,gianluca le aveva regalato un vestito in esterna che lei ha messo in puntata,e non un braccialetto regalatole da fedrico,e in un primo momento ha cercato di dare la colpa alla costumista che le avrebbe detto che col vestito nonstava bene,mentre invece era stata lei a non volerlo mettere....
se volete le anticipazioni succulente eccovi il link così non mi metto a spoilerare qui
Trono Rosa - ANTICIPAZIONI SUI TRONI
Io sono per la coppia Giuseppe-Jessica!
Chi è d'accordo con me?
Regolamento Opsonline