non ci sono cambiamenti per questo esame negli orari e nel giorno, giusto? Perchè ho visto che c'è l'avviso del prof per anticipare e spostare gli orari di 3 esami addirittura.
non ci sono cambiamenti per questo esame negli orari e nel giorno, giusto? Perchè ho visto che c'è l'avviso del prof per anticipare e spostare gli orari di 3 esami addirittura.
ad oggi i cambiamenti non riguardano psicologia sociale della comunicazione... ormai sfoglio la pagina degli avvisi compulsivamente tutti i giorni e più volte al giorno per non avere brutte sorprese visto che è l'ultimo della serie....
Any news will be updated asap!!
Ciao.
Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre
-- Mahatma Gandhi
Odio le abbreviazioni che mette Bonaiuto. PSD Psicologia Sociale Discorsiva (gli pesava il culo a scriverlo tutto), AC, AD.. E poi il misterioso DARG. Qualcuno sa dirmi che cavolo vuol dire DARG?Perchè sono tarda e da sola non riesco ad arrivarci.
![]()
si, anche io, aggiorno la pagina e la controllo più volte al giorno.
ma si sa quando dovrebbero uscire i risultati??![]()
-- Mahatma Gandhi
Scusatemi sto cercando di praparare questo esame e vorrei sapere se le slide sono quelle che si trovano sul sito del prof,perche sono molto confuse cioè non riesco a metterle in ordine in modo da farle corrispondere con i capitoli del libro.Vi preo aiutatemi,altrimenti mi toccherà studiare tutto.grazie
presso questo indirizzo:
Aulaweb / iscrizione studenti
ci si può registrare al volume di Anolli dopodichè, una volta effettuata la registrazione, sarà possibile accedere alla sezione "materiali per ogni capitolo" dove si potranno trovare moooolte domande uscite nel compito dell'ultimo appello (praticamente tutte quelle relative all'anolli - l'unica variante è quella del numero delle alternative: 4 all'esame 3 nel sito) che sono poi quelle già evidenziate in post precedenti. Forse per chi ha fatto l'esame il 7 la notizia risulterà un po' tardiva (ne sono venuto a conoscenza solo ora), ma per chi dovrà affrontarlo nelle prossime sessioni sarà di sicuro aiuto (per quelli del 7 gli scongiuri sono d'obbligo).
Ciao
Ultima modifica di darkside04 : 14-05-2009 alle ore 23.35.44
-- Mahatma Gandhi
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
dalle FAQ del sito:
:: Che cos'è il codice di attivazione?
Il codice di attivazione è composto da una sequenza di 20 numeri e lettere, ed è richiesto per accedere ad alcuni website. E' collocato nel retro della copertina del libro a cui il sito si riferisce, protetto da un'etichetta adesiva.
la cosa strana è che a me il codice non l''ha chiesto anche perchè sull'anolli libro questo codice non c'è! Hai selezionato il libro "psicologia della comunicazione" in aula web? Prova a vedere se la copia del tuo libro ce l'ha questo codice!
Ciao
-- Mahatma Gandhi
-- Mahatma Gandhi
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
quindi per il codice come si fa?