Ciao cecilia.. da non frequentate ricordi qualche domanda ? come erano impostate ? su che parti del libro vertevano ? dicci tutto cio che puoi .. graziee
Ciao cecilia.. da non frequentate ricordi qualche domanda ? come erano impostate ? su che parti del libro vertevano ? dicci tutto cio che puoi .. graziee
le verbalizzazioni c saranno a FEBBRAIO..la prof. avviserà attraverso unich.it il giorno e l'ora!
raga qualcuno farà qst esame a febbraio? io lo ripeto per la seconda volta...ma sapete se il programma si porta x intero ? :/
chi ha fatto qst esame a novmbre da non frequentante puo darci informazioni sul tipo di domande ? generali o chè? simonetta tu hai trovto le domande da frequentati molto specifiche ? attendo risposte...
simonetta puoi anche rispodermi via fb![]()
a febbraio il programma si porta per intero..perchè non è più l'appello per frequentanti!
si lo sappiamo.. volemao delle informazioni circa le domande,come sn impostate.. ecc ecc
l'esame è molto più semplice rispetto a quello con la prof. Cianci. Le domande sono 30 ma si ha molto più tempo rispetto ai 20 min. che dava la prof. Cianci.
Le domande a risposta multipla sono centrate maggiormente sugli argomenti di psicometria: validità, attendibilità, coeff. di correlazione ecc. .Poi c'è qualche domanda relativa ai vari test di intelligenza, di personalità ma sono veramente poche, io mi ero preparata benissimo sui test perchè nella versione precedente dell'esame si andava molto sullo specifico e invece ho avuto l'impressione di rifare l'esame di psicometria. Comunque questo per quanto riguarda l'appello di novembre, adesso a febbraio non sò. State attenti perchè i controlli sono serrati durante l'esame e ritirano senza scrupoli se vi beccano a parlare. In bocca al lupo!
PS: SE QUALCUNO SA QUALCOSA SULLA VERBALIZZAZIONE DI FEBBRAIO, NON ESITI A DIFFONDERE NOTIZIE. GRAZIE
cecilianove ma tu l hai fatto da frequentante?ma basta studiare dalle dispense? xkè il libro è un pò ostico.. :/
scusate qualcuno sa dirmi se le dispense le posso trovare alla copisteria d'atene o altrove??..grazie
Le dispense le puoi trovare nella copisteria Atena mi pare si kiami, quella ke fa angolo di fronte all'entrata dell'uni. chiedi le dispense della prof Busonera e te le da tutte.
è sufficiente studiare le dispense per l'appello non frequentanti?
Grazie.
no, xke durante le lezioni nn ha toccato tutti gli argomenti, e le dispense sono solo sulle lezioni. xo aiutano molto!!!
grazie Sylvia,
tu l'hai già fatto?
pAiNt it BlAcK