ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazze a chi lo diteeeeeeeeeeeee non manco terminato di leggere L'autismo, e ci mancano ancora il suo libro da vedere e la storia!!!ce la faremo???????????? mah
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ultime ore di studio...speriamo bene...più ripasso e più dimentico tutto il resto!!!non sò davvero come fare...voi come vi sentite??
io ho deciso di rimandare all'11 gennaio!!!! non ho memorizzato ancora i concetti principali e ogni volta che leggo domande di clinica 2 mi viene ansia!!quindi me lo studio con tutta calma per l'11 mi dispiace troppo perchè ci tenevo a darlo domani!!!e vabbe cmq in bocca al lupo ragazze aspetto le vostre domande per metterle insieme con quelle che ho gia!!!
Ciao, i voti come erano.....soddisfacenti? E poi, volevo sapere se vi ha trattenuto molto all' interrogazione......Colgo l' occasione per augurarvi: Buone Festeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
![]()
MaRty
non ti devi preoccupare con questi prof ...sono tranquillissimi e danni voti alti e non chiedono mai cose complicate o strane.....se vai bene il 30 lo danno tranquillamente...è difficile prendere un voto basso con loro..devi proprio fare scena muta o dire cavolate![]()
salve ragazzi,a titolo informativo...ci vuole molto a preparare questo esame???voi in quanto lo avete preparato?in più,tengo conto per il Sims solo ed esclusivamente gli argomenti che avete citato qui ricercandoli nel mio libro?grazie milleeee...buone feste anche da parte miaaaaa