• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 37 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 542
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    sto rivedendo un pò tutto! c'è un bel pò di roba però... speriamo che il prof sia clemente!!! ho sentito che all'interrogazione è tranquillo.. speriamo sia vero!
    io sto cercando di riordinare le idee

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    io sto cercando di riordinare le idee
    non solo tu!!! spero di avere le idee più chiare domani e soprattutto lunedì! soprattutto nel sims ci sono tanti concetti e il rischio di confusione per quanto mi riguarda c è!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

ragazze a chi lo diteeeeeeeeeeeee non manco terminato di leggere L'autismo, e ci mancano ancora il suo libro da vedere e la storia!!!ce la faremo???????????? mah

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    ragazze a chi lo diteeeeeeeeeeeee non manco terminato di leggere L'autismo, e ci mancano ancora il suo libro da vedere e la storia!!!ce la faremo???????????? mah
    secndo meil peggiore è il sims... è fatto molto bene ed è chiaro ma ci sono molti concetti... per la storia conviene schematizzare e lo stesso per il suo libro.... quello sull autismo è abbastanza scorrevole.... speriamo non chieda tutto
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

ultime ore di studio...speriamo bene...più ripasso e più dimentico tutto il resto!!!non sò davvero come fare...voi come vi sentite??

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

io ho deciso di rimandare all'11 gennaio!!!! non ho memorizzato ancora i concetti principali e ogni volta che leggo domande di clinica 2 mi viene ansia!!quindi me lo studio con tutta calma per l'11 mi dispiace troppo perchè ci tenevo a darlo domani!!!e vabbe cmq in bocca al lupo ragazze aspetto le vostre domande per metterle insieme con quelle che ho gia!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    io ho deciso di rimandare all'11 gennaio!!!! non ho memorizzato ancora i concetti principali e ogni volta che leggo domande di clinica 2 mi viene ansia!!quindi me lo studio con tutta calma per l'11 mi dispiace troppo perchè ci tenevo a darlo domani!!!e vabbe cmq in bocca al lupo ragazze aspetto le vostre domande per metterle insieme con quelle che ho gia!!!
    A me ha chiesto argomento a piacere, personalità bordeline, Schneider e disturdi della coscienza!!!
    MaRty

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    A me ha chiesto argomento a piacere, personalità bordeline, Schneider e disturdi della coscienza!!!
    ciao invece a me ha chiesto argomento a piacere.(delirio) e mi ha chiesto che tipo di disturbo era!!! autismo Schneider e poi voto registrazione e auguri di natale..è un prof molto molto tranquillo!!!.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    ciao invece a me ha chiesto argomento a piacere.(delirio) e mi ha chiesto che tipo di disturbo era!!! autismo Schneider e poi voto registrazione e auguri di natale..è un prof molto molto tranquillo!!!.
    A me ha interrogato la Petretto, tranquillissima anche lei!! Andate tranquilli!!!!!
    MaRty

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Ciao, i voti come erano.....soddisfacenti? E poi, volevo sapere se vi ha trattenuto molto all' interrogazione...... Colgo l' occasione per augurarvi: Buone Festeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao, i voti come erano.....soddisfacenti? E poi, volevo sapere se vi ha trattenuto molto all' interrogazione...... Colgo l' occasione per augurarvi: Buone Festeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    L'interrogazione dura pochissimo.. i voti che io sappia sono stati buoni! Io personalmente sono soddisfatta!! E soprattutto nessun bocciato!!!
    Auguro anch'io buone feste a tutti!!!
    MaRty

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    L'interrogazione dura pochissimo.. i voti che io sappia sono stati buoni! Io personalmente sono soddisfatta!! E soprattutto nessun bocciato!!!
    Auguro anch'io buone feste a tutti!!!
    Ciao Marty,per buoni cosa intendi? Perdonami se sto insistendo sull' argomento, ma non conosco nessuno che mi possa dare notizie su questo esame e sono un pò preoccupata

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao Marty,per buoni cosa intendi? Perdonami se sto insistendo sull' argomento, ma non conosco nessuno che mi possa dare notizie su questo esame e sono un pò preoccupata
    non ti devi preoccupare con questi prof ...sono tranquillissimi e danni voti alti e non chiedono mai cose complicate o strane.....se vai bene il 30 lo danno tranquillamente...è difficile prendere un voto basso con loro..devi proprio fare scena muta o dire cavolate

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non ti devi preoccupare con questi prof ...sono tranquillissimi e danni voti alti e non chiedono mai cose complicate o strane.....se vai bene il 30 lo danno tranquillamente...è difficile prendere un voto basso con loro..devi proprio fare scena muta o dire cavolate
    Confermo!!
    MaRty

Partecipante Affezionato

salve ragazzi,a titolo informativo...ci vuole molto a preparare questo esame???voi in quanto lo avete preparato?in più,tengo conto per il Sims solo ed esclusivamente gli argomenti che avete citato qui ricercandoli nel mio libro?grazie milleeee...buone feste anche da parte miaaaaa

Pagina 10 di 37 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy