Ciao.. facendo un ripasso generale mi sono accorta di non aver capito bene la distinzione tra processo articolatorio e magazzino fonologico... sapreste aiutarmi?? Alle 10e venti di sera del giorno prima del pre-esame?![]()
Ciao.. facendo un ripasso generale mi sono accorta di non aver capito bene la distinzione tra processo articolatorio e magazzino fonologico... sapreste aiutarmi?? Alle 10e venti di sera del giorno prima del pre-esame?![]()
ma chi è khun???????????
lo trovi anke nelle slide...
a me pare di averlo trovato solo nelle slide kuhn...comunque ha fatto alcune domande davvero improponibili aiuto!!!!e sopratutto il tempo era veramente poco,sopratutto per l'ultima aperta!
la vedo moooolto grigia
bo io questo khun proprio mai sentito...vabbe l ho proprio saltata...si 3 quarti d ora erano pochissimi, anche io la vedo malino..speriamo almeno di aver totalizzato 16 punti....
a chi lo dici???un esame di generale di 3 quarti d'ora non si era mai visto!!! soprattutto se impostato cosi!!! speriamo nel minimo giusto per dare l'altro
ma i punteggi come erano distribuiti?
Io la vedo molto male perché anche l'ultima l'ho solo iniziata...poi certe a crocette assurde..se è molto rigida credo proprio lo ridarò a gennaio
![]()
allora per le domande a scelta multipla : un punto per ogni risposta esatta, meno 1/2 punto per quelle errate
per le domande di definizione mi pare abbia detto valessero 2 punti ciascuna (ma non ne sono sicurissima)
per l ultima (aperta) potrebbe valere fino a un max di 10 punti.....
UFF assurdo quest'esame..
Sapete dirmi quanto èil punteggio minimo per poter dare la seconda parte?????
E se eventualmente non si passa proprio l'esame..a gennaio lo si può ridare per intero???
E se invece la prima parte non si passa e la seconda non si fà,la prof.ssa fa il salto d'appello sempre per Gennaio?
Io purtroppo le lezioni non le ho seguite e non sò queste informazioniii!! GRAZIE in anticipo!![]()
sono a dir poco schifata da quel che è successo ieri!!!
I 60 minuti che ci doveva dare per l'esame, alla fine sono diventati 40!!!Cioè maiiiiiiii vista una cosa del genere!!! Avrebbe chiesto un'ora in più per permettere sia al primo che al secondo turno di fare l'esame decentemente!!
E in più anzichè le 16 domande che doveva mettere ne ha messo 18!!!
NON è ASSOLUTAMENTE GIUSTOOOO!!!!
secondo voi quanto dovremo aspettare per gli esiti???che ansia!!!
le domande si basavano sulle slide o ha chiesto qualcosa anche del libro che nelle slide non c'e'?