• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 152
    Venditore Accreditato OPs

Riferimento: Statistica sociale Petrucci AIUTO!!!

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    Punk Vala devi dare l'esame domani? Io domani ci sono, se non lo devi dare domani ti posso portare delle dispense che ho io...me le dette una ragazza l'anno scorso, sono quelle di Arpino, non se le hai mai sentite. sennò nella parte terza delle dispense della schifini è spiegato qualcosa su come costruire gli indici.

domani ci sarò anche io!speriamo sia la volta buona!!!!!!!! =.='

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Davvero!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Affezionato

ok ragazzi,sono nella confusione più totale(domani ci sarò anch'io).potreste spiegarmi i pesi negli indici sociali e la ponderazione per favore??sono in crisi nera.grazie in anticipo

Partecipante Affezionato L'avatar di aleale82

Riferimento: petrucci statistica sociale 2009/2010

....sarà la volta buona??? in bocca al lupo a chi darà l'esame oggi!!

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Speriamo di si! In bocca al lupooooooooo!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

-ponderazione esplicita: Gli indici statistici hanno pesi diversi, -ponderazione implicita: Alcuni aspetti del fenomeno studiato sono meglio descritti con un numero diverso di indici statistici e -nessuna ponderazione: Gli indici statistici hanno pesi uguali, -ponderazione implicita a 2 stadi: Una prima aggregazione per componente poi si aggregano gli indici delle componenti.
    .cmq trovi tutto sulle dispense.. Io l'ho preso da lì! :d e chissà se me le ricorderò oggi...
    In bocca al lupo a tuttii!!

Riferimento: Esame statistica sociale petrucci 4/6/10

Citazione Originalmente inviato da chiarettakiss Visualizza messaggio
    ciao a tutti Qualcuno mi puo dire le domande che sono uscite al primo appello dell esame di statistica sociale della petrucci mi sembra fosse il 4/06/10...vorrei sapere un po come è impostato il compito dato che adesso mi hanno detto che fa solo domande di teoria senza esercizi,è vero??? Grazieeee!!

è oggi il primo appello!!

Venditore Accreditato OPs

per la l-24 per me è stata una tragedia questo esame! per me ersno più facili i compiti degli scorsi appelli! stamani sono certa di non essere passata perchè per la prima volta non sapevo proprio da che parte rifarmi..per lo meno negli altri appelli facevo lo stesso tutti gli esercizi....ha chiesto di trovare percentile e mediana non avendo i dati e come si fa O_O poi la differenza attesa (che avevo solo letto sul libro non ci sono neanche tanti esercizi). mi aspettavo retta di regressione intervalli su intervalli probabilità come quelle scorse ...era completamente arabo per me O_O e mi ha preoccupato come cosa perchè ero convinta che questo appello sarebbe stato quello giusto e invece

Citazione Originalmente inviato da Serenina89 Visualizza messaggio
    per la l-24 per me è stata una tragedia questo esame! per me ersno più facili i compiti degli scorsi appelli! stamani sono certa di non essere passata perchè per la prima volta non sapevo proprio da che parte rifarmi..per lo meno negli altri appelli facevo lo stesso tutti gli esercizi....ha chiesto di trovare percentile e mediana non avendo i dati e come si fa O_O poi la differenza attesa (che avevo solo letto sul libro non ci sono neanche tanti esercizi). mi aspettavo retta di regressione intervalli su intervalli probabilità come quelle scorse ...era completamente arabo per me O_O e mi ha preoccupato come cosa perchè ero convinta che questo appello sarebbe stato quello giusto e invece
    Questa e' statistica xo'! Non stat. sociale!

Partecipante L'avatar di nicolina7

Ma qualcuno saprebbe spigarci meglio perchè era così diverso dagli compiti?? che chiedeva??

Citazione Originalmente inviato da nicolina7 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno saprebbe spigarci meglio perchè era così diverso dagli compiti?? che chiedeva??
    non era diverso!! le solite 10 domande aperte.. ma tu ti riferisci a statistica o a statistica sociale??

Matricola

ciao a tutti...
    io darò l'esame al terzo appello e cioè il 15 luglio... c'è qualcuno che mi farà compagnia ??????
    si vocifera che all'ultimo appello ci siano ,oltre alle domande, anche gli esercizi -.-
    aggiorniamoci !
    ciao ciao !!!

Citazione Originalmente inviato da ritina85 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    io darò l'esame al terzo appello e cioè il 15 luglio... c'è qualcuno che mi farà compagnia ??????
    si vocifera che all'ultimo appello ci siano ,oltre alle domande, anche gli esercizi -.-
    aggiorniamoci !
    ciao ciao !!!
    ovviamente io ci sarò..! non sapevo degli esercizi al terzo appello.. ci mancano solo quelli!!

c'è nessuuuuuuuuuuuuuunooooooooo??????

Matricola

io ci sono !!!
    e ci sarò domani... mamma mia spero vada tutto bene !!!
    in bocca al lupo a chi ci sarà !

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy