• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 49 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 721
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mondo (De Simone)

io ho chiesto a nonnis di farci fare un appello a marzo o aprile visto il poco tempo d avviso della de simone e mi ha risposto cosi "Capisco la situazione ma non posso autoattribuirmi un esame, mi deve
    essere richieto dal Consiglio di Corso di Laurea, per cui dovete
    chiedere al Presidente prof. argiolas. Io sarei disponibile a farvi
    sostenere un appello in una data che possiamo concordare, purchè sia
    solo di questo eame e per questa volta, ma il rischio è che per lo
    stesso motivo molti altri studenti degli altri 41 esami di psicologia
    del lavoro chiedano la stessa cosa. A quel punto mi vedrei costretto a
    rispondere negativamente per tutti, compresi voi. Parlatene con il
    prof. Argiolas e fatemi sapere."io sono di oristano se no sarei gia a monserrato qualcuno di voi puo parlare con argiolas vi prego vi supplico

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mondo (De Simone)

il prof argiolas si trova anche tutti i giorni la mattina in presidenza..non c'è bisogno di andare a monserrato..

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Sarebbe perfetto!!!io domani mattina ho laboratorio quindi non credo di riuscire ad andare...se qualcuno è disponibile ci faccia sapere...in caso servisse una raccolta firme o cose simili!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante

Io sono d'accordo!! Sabato darò l'esame di fisiologia con Argiolas, alla fine dell'esame potrei rubargli due minuti se me li concede..

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da -memo89- Visualizza messaggio
    Io sono d'accordo!! Sabato darò l'esame di fisiologia con Argiolas, alla fine dell'esame potrei rubargli due minuti se me li concede..
    ok memo...facci sapere!!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante L'avatar di Emily_c_89

qualcuno sa dirmi che domande sta faccendo la De simone?
    -"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-

___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__

Partecipante

Scusatemi sono stata fuori per la Sartiglia e non ho fatto in tempo a scrivervi comunque niente da fare.. ho chiesto ad Argiolas e in sunto ha risposto che non ce lo concede.. che oltre a noi ci sono appunto altri 41 corsi e che è meglio non "stressare" i prof rimasti disposti a farci fare gli esami al posto delle prof che vanno in maternità.........

Partecipante L'avatar di ..mary...

Citazione Originalmente inviato da Emily_c_89 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi che domande sta faccendo la De simone?
    allora...un pò tutto..dagli approcci allo studio delle organizzazioni (taylor, teorie come sistema naturale, ecc), allo stress, al mobbing, cultura, variabili organizzative, ecc...inoltre, si stava accorgendo che i libri in generale non si sapevano bene e continuava a ripetere che i libri vanno studiati (non solo le dispense) e quindi di avvisare anche gli altri studenti che avrebbero dovuto sostenere l' esame con lei! infatti, nelle ultime interrogazioni stava chiedendo anche cose non presenti nelle dispense della mondo, e presenti nel libro appunto! comunque secondo me oggi è stata brava e ci veniva incontro, visto anche che non eravamo suoi studenti e capiva, per cui, che potevamo avere più difficoltà a dare l' esame con lei!

Partecipante L'avatar di Emily_c_89

Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    allora...un pò tutto..dagli approcci allo studio delle organizzazioni (taylor, teorie come sistema naturale, ecc), allo stress, al mobbing, cultura, variabili organizzative, ecc...inoltre, si stava accorgendo che i libri in generale non si sapevano bene e continuava a ripetere che i libri vanno studiati (non solo le dispense) e quindi di avvisare anche gli altri studenti che avrebbero dovuto sostenere l' esame con lei! infatti, nelle ultime interrogazioni stava chiedendo anche cose non presenti nelle dispense della mondo, e presenti nel libro appunto! comunque secondo me oggi è stata brava e ci veniva incontro, visto anche che non eravamo suoi studenti e capiva, per cui, che potevamo avere più difficoltà a dare l' esame con lei!
    grazie mille...
    ha chiesto anche il libro del benessere organizzativo della mondo?
    -"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-

___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__

Partecipante

Ragazzi ma gli esami del 2 e dell'8 marzo a chi sono rivolti?????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    domande che non sono nelle dispense del tipo?te ne ricordi qualcuna anche in generale?

sono terrorizzata da questo esame,lo ammetto
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

avviso,per chi lo dovrà dare in futuro,che dovrà studiare tutti e tre i libri perchè le slide non servono quasi a nulla se non come primissimo studio.... le prof,de simone ieri e la mondo a maggio,interrogheranno sui libri..quindi consiglio vivamente di farli tutti per intero o almeno di provarci!!!!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Affezionato

io mi sono immatricolata nel 2007, inizialmente dovevo sostenere questo esame con rutelli ma avendo fatto il passaggio al n.o. ora devo darlo con la mondo. Mi sapreste dire a quali libri devo far riferimento non avendo frequentato?

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da cilviettina Visualizza messaggio
    io mi sono immatricolata nel 2007, inizialmente dovevo sostenere questo esame con rutelli ma avendo fatto il passaggio al n.o. ora devo darlo con la mondo. Mi sapreste dire a quali libri devo far riferimento non avendo frequentato?
    devi prendere il programma per quest anno che trovi nella sua pagina,aggiungi purtroppo anche il libro per non frequentanti....anche io dovrò portarlo....che disperazione!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    devi prendere il programma per quest anno che trovi nella sua pagina,aggiungi purtroppo anche il libro per non frequentanti....anche io dovrò portarlo....che disperazione!
    e vai!!! volevo proprio sentirmi dire questo!! il prossimo appello quindi molto probabilmente sarà a maggio con lei?

Pagina 10 di 49 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy