qualcuno mi potrebbe dire con precisione quali sono i libri da studiare per questo esame?
grazie
qualcuno mi potrebbe dire con precisione quali sono i libri da studiare per questo esame?
grazie
Carlina, se leggi il thread puoi trovare tutte le informazioni che cerchi![]()
Qualcuno conosce la chiave di accesso per questo corso su elearning? Grazie
qualcuno che ha fatto l'esame il 21 mi potrebbe dire che domande ha messo?
grazie
ciao a tutti,
scusate se ripeto nuovamente la domanda, ma vorrei sapere con precisione quali sono i libri da studiare per questo esame da non frequentante....leggendo nelle pagine precedenti sinceramente non riesco a capirci granché!!!
e poi, possibile che la Giannini non abbia comunicato sul sito internet eventuali cambiamenti dei libri di testo?
qualcuno può finalmente chiarirmi questo dubbio?
grazie in anticipo
ciao a tutti!!! qualcuno saprebbe dirmi quali domande sono uscite nell'appello di settembre? grazie 1000
L'esame è semplice le domande sono molto generiche e puoi comunque spaziare parecchio, l'importante è restare in tema.
Le domende erano: Le vittime del crimine; La comunicazione istituzionale; I bambini e le regole del codice stradale ATTACH]20135[/ATTACH]
Ho tentato di allegare le domande che la Giannini ha dato come indicative, quelle che escono sono quasi sempre tra queste. Buono studio e tanti auguri![]()
Ciao ragazze/i , molto probabilmente mi iscriverò come matricola della magistrale di quest'anno..sono pugliese perciò non potrò cominciare da subito a frequentare perchè mi serve un po' di tempo per organizzare il trasferimento e trovare la casa![]()
Sapreste dirmi nel caso in quale libreria o copisteria andare per recuperare al più presto i testi di questo esame? E anche la Via![]()
ciao a tutti sapete dirmi quando cominceranno le lezioni di questo corso??
chiedo conferma: il programma d'esame è il seguente?
- Giovani e legalità, Giannini-Sgalla (2010)
-Le vittime del crimine. Nuove prospettive di ricerca e intervento, Giannini, Nardi (2009)
-Conversazioni sulla legalità, Sgalla, Giannini (2010)
-Saper fare, far sapere, Sgalla, Giannini (2010)
qualcuno ha info in più su quest'esame?
Grazie a tutti
venerdi 17 dicembre ci sarà l'esonero
ah si?su quali libri?