questa sono alcune domande ke stanno anke qui nel forum degli appelli precedenti...
questa sono alcune domande ke stanno anke qui nel forum degli appelli precedenti...
si lo so le ho viste anche io... ma speriaom bene anche se per questo esame mi sto proprio preoccupando
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
L'abusante tra 15 e 45, con picchi tra i 18-25
avete qualche domanda? o ci sono nelle pagine precedenti?
io ne so solo una: quali sono i costi maggiori per la salute del bambino?
e la risposta è: i costi indiretti (in termini di disfunzione del
contesto sociale del paziente, come ad esempio i
costi associati con la divisione delle famiglie, la
necessità di assistenza sociale, i costi connessi con
la criminalità, atti vandalici, insuccessi educativi e
minore produttività sul lavoro)
sempre sulle dispense del prof che trovi sugli elearning..però in realtà la domanda che ha posto diamante io la sapevo in maniera un pò diversa, io sapevo che aveva chiesto su chi ricadono i maggiori costi della salute mentale
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
si infatti anke io la sapevo così....xò mi sa ke la risp possibile è solo "Costi indiretti"...scusate ma x quanto riguarda il caso clinico nell'asse V come si fa a sapere il GAF???ho visto la tabella a pag 56 ma è impossibile ricordarla!!
Scusate se non ho risp,
ho seri problemi di connessione.
Vi chiedevo se avete qualche domanda degli appelli precedenti.
ma nemmeno io l'ho fatto tutto!!sono trp cose....anke xkè il DSM si dovrebbe consultare non imparare a memoria xkè alla fine è di memoria ke si tratta....
mi sto appanicando per questo esame troppo.... non so a che cosa vado incontro quindi mi prende abbastanza a male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cè qualche anima pia che mi spiega come effettuare una diagnosi?
che differenza cè tra asseI asse II e i vari assi?
grazie mille