Boh..io alla seconda ci ho ficcato l'esperimento sugli edifici incongruenti... ma dubbio, grosso dubbio!
Boh..io alla seconda ci ho ficcato l'esperimento sugli edifici incongruenti... ma dubbio, grosso dubbio!
anch'io, almeno penso,era quello degli edifici pendenti,giusto?
Ma queste ultime domande erano parecchio più difficili rispetto agli ultimi esami, sbaglio?
ragazzi ma la prof aveva detto che i risultati uscivano oggi,giusto?
ma in bacheca che vuol dire?li mette sul sito o devo andare a vedere in facoltà?
se qualcuno sa qualcosa mi può far sapere?!?almeno se sapete se sono usciti...
grazie
![]()
a me si apre, sono riuscita ad entrare ma è da stamattina che controllo e ancora nn li ha messi x questo mi era venuto il dubbio che x bacheca nn intendesse quella elettronica...cmq aspettiamo,tanto prima o poi usciranno, nn è certo la prima volta che nn sono puntuali...
Sfogo.
...ok che i contrattempi possono accadere...ma almeno un avviso, un post it dietro la porta! cavolo non c'è rispetto!
mi sa che ormai se ne parla dopo pasqua, che razza di università!![]()
Ultima modifica di annabis82 : 22-04-2011 alle ore 16.17.40
guarda concordo in pieno....loro non riescono a pensare che noi attendiamo i risultati con impazienza per poterci organizzare per gli appelli futuri...non gli importa nulla!che università!poi non capisco...alcuni professori li correggono la sera stessa e li pubblicano,altri ci mettono mesiii,ma daiii -.-
Sono usciti! ma sotto la voce processi affettivi ci sono le matricole di motivazione!
dove sono le matricole di affettivi?!
aaaah!
Ultima modifica di annabis82 : 22-04-2011 alle ore 17.47.55
qualcuno per caso ha la lista delle possibili domande d esame??...me le potete inviare o postare qui sul forum..????? [email protected]
Ha pubblicato 3 volte gli stessi risultati!!! due di "emozioni e motivazioni" e l'altro al posto di processi affettivi!...io asp ancora un po ma se non apportano le dovute modifiche bisognerà contattarli per farglierlo presente
Per Saretta: di solito le domande vertono sul conflitto psichico, motivazioni, emozioni...però questa sessione ha chiesto la saturazione e la monotonia, e le incongruenze architettoniche con i relativi esperimenti...In bocca al lupo!
Già...a chi tanto e a chi niente!
![]()
le ho scritto una mail....ma immagino che la leggerà tra qualche mese...in alternativa l'ho scritta anche alla segreteroia didattica!Li sto odiando tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii