va beh l'importante è che sta sul libretto...e direi meno male di averlo passato perchè se dal prox appello ci sarà saggino...penso che qualkosa cambi...e poi il compito di ieri non era difficilissimo
infatti il programma di psicopatologia + diminuito..non ci sono più i casi clinici...io lo faccio la sett prox e speriamo bene perchè il glossario non s affronta!!!
ciao scusate vorrei fare questo esame la prossima sessione ma voi sapete se questo esame è propedeutico......con qualcosa....grazie ciao ciao
ragazzi...devo sostenere questo esame...laboratorio psicometrico dell'adulto...com'è?
qualcuno sa darmi delle dritte su entrambi i libri....li vedo pieni di numeri...e non so su cosa concentrarmi...non so come studiarlo.(vi ringrazio.
che tipo di domande ci sn?è fattibile?
ci sono delle slide?
vi ringrazio...sn fuori sede,ely
è un esame fattibilissimo e non ti spaventare dei numeri perché c'era poco o niente. nei prossimi giorni pubblico gli argomenti usciti al test...l'importante è non farsi impressionare e per quanto riguarda le correlazioni dei vari fattori del 16pf o li impari tutti a memoria o ci rifletti un pò su!
Ma leggere almeno una pagina prima rispetto all'ultimo post no?!?![]()
Scusa in che senso?ce l'hai con me???
No no!..mi riferivo a chi in generale chiede le domande uscite all'esame...e magari bastava andare una pagina indietro per scoprire che qualcuno le ha riportate qui!!!![]()
ah ok...per un attimo mi era sembrato di aver detto/fatto qualcosa che non andava.
Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi sa se adesso che ce il prof saggino la modalità di esame e sempre la stessa....e inoltre volevo chiedere se con una sett si riesce a preparare anche perche x me sarebbe un credito a scelta.
anche io vorrei tanto sapere qual'è il programma per questo esame....
Ultima modifica di lalla324 : 13-04-2011 alle ore 20.02.30
Se non c'è nessun avviso il programma è sempre quello!